io ci sono

giovedì 3 ottobre 2013

Monzuno in lutto

..oggi nessun post,solo silenzio e dolore per i morti di Lampedusa.

8 commenti:

  1. Hai ragione, è una tragedia, e speriamo non ne accadano più; ma ce ne sono state altre e non ho visto alcun segno di lutto. Forse questa è più "utile" politicamente ?!

    RispondiElimina
  2. BROBABILMENTE E' COSI'..........

    RispondiElimina
  3. .altri lutti ?dai "DIMMI"quali più grandi numericamente di questo,??utile politicamente sarebbe la tua morte invece e dei tuoi simili.I, chissà cosa ha voluto dire l'altro mongolo che ha scritto "BROBABILMENTE" muoia anche lui

    RispondiElimina
  4. Non può avere la colpa di tutto l' italia.
    Dalle coste nostre inizia l' europa che sta a guardare e se la ride: intanto quegli "idioti di italiani" si sono accollati l' onere di fare anche i funerali. Questa gente è spacciata fin dall'inizio della loro partenza che si danno in mano alla mafia criminale che promette un arrivo solidale in europa. Non è così e l' italia centra ben poco.......... e tu vignoli impiccati che è meglio.

    RispondiElimina
  5. vignoli impiccati, un' altra volta perchè l' altro non l' hai pubblicato

    RispondiElimina
  6. non fare il finto buonista che si commuove, non fa per te che vivi insultando e disprezzndo chiunque ti arrivi a tiro. Vedo l' ora arrivi il 2014 ci sarà da sfegatarsi dal ridere.
    Risate sicure dal gennaio 2014 fino a giugno.

    RispondiElimina
  7. ..care nullità,falliti,buoni a nulla,mangiapane a tradimento ma guardatevi fate pena,..ma che cazzo di razzisti..ma smettetela,..siete nati dalla parte fortunata del mondo..altrimenti su quei barconi c'eravate anche voi.

    RispondiElimina
  8. leggiti macchiavelli...potresti imparare qualcosa anche tu.

    RispondiElimina