io ci sono

domenica 6 ottobre 2013

Monzuno service tax

...ogni famiglia del nostro comune dovrà pagare mediamente 450 euro di "service-tax".Tutte le spese di :smaltimento rifiuti,illuminazione pubblica,manutenzione strade,sono a TOTALE carico dei cittadini.Io avrei obbligato i negozi di dotarsi di questi distributori ,avrei ridotto e cambiato i lampioni per l'illuminazione pubblica e dato in carico come compensazione la manutenzione stradale in cambio delle nuove autorizzazioni edilizie.Il mastacco non ha fatto nulla di questo e altro perché non è minimamente capace,con i miei provvedimenti ogni famiglia avrebbe risparmiato il 30 % (150 euro-anno)..invece avete messo la crocetta sul mastacco..godetevelo e pagatelo.

2 commenti:

  1. Io avrei fatto questo, io avrei fatto quello.......sempre tu.....tu ...tu...
    ma perchè non te la prendi con i politici ??? ed intanto gli italiani stanno a guardare ed aspettano.......aspettano la manna dal cielo. Di più devono fare i politici e strozzare gli italiani che non sanno difendere i loro diritti.

    RispondiElimina
  2. ..io non me la prendo con i politici ? aho ma sei scemo totale ! io me la prendo "SOLO" con i politici ! nel post scrivo che i cittadini sono causa del suo male producendo troppa immondizia e quando hanno possibilità di ridurre non lo fanno.

    RispondiElimina