io ci sono

giovedì 10 ottobre 2013

Monzuno pesca tonni

..è iniziata la "pesca elettorale" si butta li degli articoli con le solite promesse poi si tira su la rete e si vede quanti voti si è preso.Nella realtà (come sostengo da sempre) non c'è un euroi per fare queste cose anzi ci sono debiti da pagare L'incapacità totale della banda-dimmi non riesce nemmeno a diversificare le promesse.

4 commenti:

  1. i debiti li hanno tutti, i governi di amministrazioni regionali, nazionali ed internazionali. Viviamo in un mondo di debiti tutti quanti e con chi non si sa.
    Sappiamo che fin dalla nascita li abbiamo, di che ti meravigli ????

    RispondiElimina
  2. Oltre all' incapacità questa gente si permette di prendere in giro, sghignazzare e beffarsi della gente che non ha più un euro da spendere. Chi ha delle attività in particolarmodo si permette di sparlare di chi ha sempre avuto di che spendere. Nella vita bisogna stare molto attenti......oggi a me...domani a te.

    RispondiElimina
  3. Quando si dice la solidarietà......... è proprio chi fa politica e ha delle attività, dovrebbe essere più solidale e dare una mano invece di sghignazzare e ridere assieme a quelli come lui, in fondo siamo sulla stessa barca. Noi non abbiamo più un euro da spendere e loro non vendono più come un tempo. I negozi sono spesso vuoti anche al sabato.......e ridono.

    RispondiElimina
  4. ..........e fanno parte di quella amministrazione locale che dovrebbe capire ed essere disponibile ad aiutare la massa che si trova in difficoltà......... ?????

    RispondiElimina