io ci sono

sabato 11 agosto 2012

CHE ATTIVITA' FRENETICA !!!!!!



..mattinata "intensa" questa mattina a Monzuno,in pochi metri il mercato e il cons.comunale,..naturalmente è stato più interessante il mercato..il mercanteggio del cons.comunale oramai è banale!

5 commenti:

  1. L'incompetenza di questa amministrazione e non solo, oramai ha raggiunto livelli tali che la gente non ascolta più e si gira dall'altra parte......sintomo di totale vuoto nelle parole e nei fatti.....gran brutto segno.

    RispondiElimina
  2. Cosa ne pensate dei problemi che stanno avendo i cittadini di Castiglione in merito alla centrale a cippato quella che il nostro amico Marchi pensava di impiantare nel centro di Vado e che anche voi sostenete? Certo l'Aureli ha una visione amministrativa come il nostro (....Marchi appunto) conoscono solo il mondo della scuola! Saluti un cittadino di Monzuno

    RispondiElimina
  3. cominciamo col dire che Mastacchi non ha fatto la centrale a cippato (nonostante avesse i soldi) perche non ne è stato capace. A Castiglione è stata una prova senza abbattimento fumi (da qui le lamentele ma tutte le certificazioni su quella centrale dicono che non da nessun problema ambientale (come questa realtà è gia da anni una certezza in tutta Europa). Poi l'articolo del Carlino citava solo le lamentele di alcuni cittadini guarda caso non ancora allacciati alla centrale, ma gli altri che risparmiano il 30% sulla bolletta energetica sono molto favorevoli!!

    RispondiElimina
  4. Se marchi conosce solo il mondo della scuola......questi che abbiamo ora non conoscono nemmeno questa (la problematica della scuola,naturalmente).

    RispondiElimina
  5. Cos'ha a che fare il cippato, con il mercato di monzuno ed il consiglio comunale, mi sono perso qualcosa??? e poi......quando parlava marchi che conosceva bene il liguaggio della comunicazione e non solo quello che riguardava la scuola...... la sala della delegazione era sempre piena e la gente che vi partecipava non si offendeva come ora. Cos'è cambiato???? Il vero problema è che non c'è un vero oratore e trascinatore di folle alle riunioni, manca un leader vero, autentico e credibile. Vuoi vedere che in mancanza di....ci toccherà tenerci ancora mastacchi????
    sarebbe un grave errore perchè passerebbero altri anni di........niente.

    RispondiElimina