..bene!alla festa pd, domenica si parla della morte del fiume iSetta..come "noi" abbiamo scritto sul giornalino e sul blog.Andate e chiedete : 1)come mai dopo gli scavi alla galleria "Badia" alcune sorgenti non portano più acqua al fiume ? 2)..i fossi che portavano acqua sono quasi tutti interrati o ostruiti..risulta ? 3)..alcune borgate della valle non sono allacciate al depuratore e scaricano direttamente nel Setta 4) quando ci sarà una "conferenza" dei comuni che si affacciano sul fiume ? 5)..in considerazione del fatto che il fiume Setta è per i Bolognesi la fonte primaria di acqua potabile non è il caso di dichiarare il "Setta "AREA FLUVIALE PROTETTA..come richiesto da "Monzuno nel cuore"??
domenica 5 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
vai avanti cosi fabio.............siamo soli.
RispondiEliminaciao, adriana
Perchè paghiamo la tassa annuale per bonifiche alla RENANA ? Tutti gli abitanti che confinano con i fiumi la pagano.
RispondiEliminaMai come in questi mesi si è visto tanta sporcizia nei letti dei fiumi e dintorni.
Sarà per caso un'altra truffa? pioverebbe sul bagnato.
Adriana
Siiii!!!!! creare un'oasi protetta per quello che abbiamo ancora di bello da salvaguardare in questa vallata.... il verde che ci è rimasto, le colline ed il fiume setta.
RispondiEliminaChiama subito il WWF.I politici locali non faranno nulla di buono..... a proposito ci dobbiamo salvaguardare anche da LORO.