io ci sono

sabato 11 agosto 2012

IL FIUME MUORE.....MEGLIO LUI DI ME



..dibattito domenicale del PD Monzunese su un problema denunciato da noi di "Monzuno nel cuore"..il fiume Setta senza acqua.Noi abbiamo indicato le cause(scavi,fossi ostruiti,depuratori mancanti..)loro invece hanno individuato come causa"il troppo consumo di acqua potabile dei cittadini"..non sanno che l'acquedotto è alla fine del fiume Setta e non all'inizio?..(il barbuto cacciatore )vero capo PD è contento del fiume secco cosi non si bagna gli stivali!

3 commenti:

  1. Nella valle del setta, esattamente fra le borgate di montagna del comune di monzuno, c'è un modo di comunicare che è devastante, sia per chi ascolta e per chi parla. Mai come in questi momenti di crisi (la causa potrebbe essere il caldo)la gente che ci vive ha mai dimostrato così tanta intolleranza, cattiveria ed egoismo nei confronti degli altri.

    RispondiElimina
  2. Ultimamente la politica locale di monzuno, ha preso l'abitudine di occuparsi della soluzione dei problemi degli altri,(fuori territorio) per darsi un po' di tono (che non serve tanto i personaggi sono quel che sono)quando nel nostro comune di montagna di problemi ce ne sono a bizzeffe ed irrisolti da anni, se si vuolesse fare qualcosa. E' più facile a dirsi che a farsi.E' più facile dare la colpa alla precedente amministrazione di quello che ha lasciato, per non affrontare in alcun modo i
    nostri problemi. Quando arriveremo a giugno 2014 ci arriverà addosso una valanga, tra quello ci ha lasciato l'amministrazione precedente e questa attuale.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. A proposito vignoli guarda che il fiume setta in primavera l'hanno pulito dai rami sterpaglie ecc.ecc. poi chissà perchè è arrivata la forestale e ha fermato tutto, dice lui, il vice.... hanno pulito fino davanti alla sua attività, a vado-macelleria.Hanno fatto un capolavoro.

    RispondiElimina