io ci sono

mercoledì 8 agosto 2012

Fila fila fila !!!!!!


...tradizionale festa di MonteVenere ieri 5 Agosto 2012.Come da  tradizione, l'amm. comunale non ha toppato le buche stradali,non ha predisposto i bagni-chimici,non è riuscita a portare un tubo o cisterna di acqua potabile(euro 500 noleggio),non...
ha predisposto un solo mq per i pic-nic (prima tutti dicevano questo ma da tre anni cè mastacco e non si dice più).Il menù 13 euro bevande escluse prevedeva 12 maccheroni al pomodoro,3x3 cm di lasagne,una costolina,una fetta di arrosto sottilissima con filigrana,un pomodoro,2 prugne,una fetta di pane.Alle ore 13 bisognava attendere un ora in fila,ma poi mancava il tavolo,..



2 commenti:

  1. Questa amministrazione (mastacchi) ha le idee molto chiare......e cioè vivere di rendita, non avere progetti presenti e futuri, non fare nulla sia per il pubblico che per il privato qualcuno potrebbe offendersi e dire che il sindaco ha fatto di più per qualcuno e meno per qualcun'altro. In questo modo non fare niente per nessuno ci azzeccano. Cinque anni di amministrazione comunale spesati di tutto, passano in fretta......così fan tutti.....anche i nostri onorevoli di montecitorio che sono lì da vent'anni. Ciao Adriana.

    RispondiElimina
  2. certo che se avessimo il vignoli come sindaco di monzuno, sarebbe tutt'altra organizzazione.....cosa ci siamo persi!!!

    RispondiElimina