venerdì 1 febbraio 2013
Monzuno e il mini tunnel
..l'unica opera che porterebbe vantaggi ai cittadini e imprese è un mini-tunnel da Sasso a Pianoro. Vengono collegate 2 autostrade (A1 e A 14 ),si dice questo da sempre ma il sindaco mas-chettino ha distratto tutti con due opere inutili e alternative (tangenziale Vado e bretella di Rioveggio) Ora dimentichiamo le cavolate e concentriamoci sulla possibilità di dare corpo a questa opera.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E cosa centrerebbe con Monzuno? Non e' che Mastacchi puo' decidere il da farsi su altri comuni.
RispondiElimina..hai perso qualche puntata..ho sempre sostenuto l'importanza di fare periodici incontri "conferenza dei sindaci" dove questa e altre problematiche colletive vengono discusse.
RispondiEliminaFacile perdersi puntate quando il telefilm non e' molto eccitante.
EliminaComunque non e' una decisione che puo' prendere unilateralmente. E i soldi non ci sono. Aria fritta.
..ripeto poi o capisci o ti adegui, i sindaci devono intraprendere iniziative di vallata (come in tutto il mondo) invece il miope mas-chettino guarda solo il suo orto (e male)promettendo stupidaggini.Il tunnel è una assoluta neccessità per dare possibilità di sviluppo all'appennino,è chiaro che non si fa domani con il badile e la carriola,ma deve diventare un obbiettivo perseguibile.
RispondiEliminaI soldi dove sono?
EliminaUno che apparentemente supporta il M5S chiede piu' cemento, quando le infrastrutture che ci servono sono digitali? Bah.
..quando ho supportato il m5s ? Un tunnel vuole dire meno inquinamento..hai idea di cosa consuma sulla salita delle ganzole un automezzo ?Tu quindi proponi che le auto e i camion portano i prodotti in modo digitale ? Quando ordini le cose su interet le portano a casa con il tele-trasporto..geniale !
RispondiEliminaAvro' capito male. Bene cosi'. Non te li meriti.
Elimina