giovedì 7 febbraio 2013
Monzuno-Niagara !
..è la cascata più alta del medio Appennino.Tutto intorno è abbandonato,in estate e meraviglioso.Basterebbe tagliare le ramaglie ,mettere qualche barbecue,fare un bando per un chiosco e il comune avrebbe una rendita sicura e si valorizza il territorio..ma scommetto che anche voi non sapete dove si trova !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
RispondiEliminaILLUMINACI VIGNOLI.....DOV' E'..
SENZA DI TE COSA FAREMO ??
FAREMO ?..intanto non rimbeccarmi quando faccio errori ortografici (FAREMMO)..poi imparare il concetto di gratitudine nei miei confronti per l'importante opera di informazione che faccio.Se vuoi sapere dove si trova..fai come me gira un po per il territorio e non stare al bar Posta tutto il tempo,cosi capirai che la mia critica è benefica.
RispondiElimina
RispondiEliminaScusa.....ma il bar posta dov'è ????.......stai sbagliando tutto e non immagini nemmeno chi sono. Il bello dell' anonimato è questo.....IMMAGINARE e sognare.
Faremo......non sempre si scrive con due "emme" dipende cosa vuoi dire. Solo al condizionale si scrive con due emme, pure la grammatica ti devi ripassare, non basta la storia.
RispondiEliminaGent.mo Sig. Vignoli ,
RispondiEliminaabito a Monzuno da pochi mesi e mi piacerebbe conoscere meglio il territorio , mi aiuta per favore a capire dove si trova questa cascata ?
Grazie
Paolo Pasquino
..scenda da "Brigola"giri a sinistra 200 metri ,parcheggi lato fiume,..è arrivato !
RispondiEliminaDov' è brigola ?????
RispondiElimina..tra Rioveggio e Monzuno
RispondiElimina
RispondiEliminaGrazie.
Scusaci se non rispondiamo più a questo blog ........siamo nauseati di tutto e se ci fosse un posto dove poter scappare, io sarei il primo. Grazie ancora.