io ci sono

lunedì 25 febbraio 2013

Monzuno e la dignità


..non è mai successo al mondo che un sindaco in carica prendesse 1% di voti,non è mai successo che non ne prenda atto e si tolga di mezzo, a parte la politica ..la dignità !

2 commenti:


  1. Scusa non capisco ma che c.....o vuoi, il suo mandato scade nel 2014. Le amministrative ci saranno al prossimo anno è innutile che sbraiti a volere le cose a modo tuo, in fondo nemmeno il PD ha vinto e non puoi cantare vittoria perchè il pd, non vincerà alle prossime amministrative stanne certo.... Sarà caos perchè torneremo a votare!!!

    RispondiElimina
  2. E' risaputo che il sindaco mastacchi dal giorno del suo mandato abbia vissuto di rendita di quello che ha fatto la sinistra fino ad oggi. E' più che convinto che con poco debba avere un risultato gigantesco, oltre a destabilizzare il sistema sociale di questi paesi, in ginocchio (in tutto l'appennino) senza alcun cambiamento, pensa che essere determinati ed egoisti possa ancora funzionare ma non è così. Solo se si ritorna ad ascoltare con generosità ed un sano altruismo la gente, si riuscirà ad andare avanti, altrimenti ci sarà la rivoluzione vera e non solo quella civica, cosa che gli italiani non hanno mai fatto per avere più diritti, lasciandosci sfruttare dalle potenti ricche caste ed dai politici fino ai giorni nostri.

    RispondiElimina