io ci sono

martedì 26 febbraio 2013

Monzuno e la mensa scolastica


..domani (mercoledi 27/2) riunione sul problema "mensa".Invito tutti i genitori a partecipare ,stasera metto in rete i punti salienti del contratto di appalto.Chiedo di tenermi aggiornato e di farmi domande sui vostri dubbi. 347 76 28 621

6 commenti:



  1. ...... se non sarà la pubblica amministrazione a prendere decisioni a favore dei cittadini.....allora siano i cittadini a prendere le decisioni, costi quel che costi. Se non subito, QUANDO ??? per noi, per i nostri figli, per il sociale, per chi lavora, per chi il lavoro lo ha perso, per i disoccupati, per chi vive nella disperazione silenziasa e nell'indifferenza, da parte delle istituzioni che pur sapendo fanno finta di non vedere e per migliorare l' ambiente di bellezza da guardare in cui viviamo, giorno x giorno.
    Diamoci una mossa noi !!!

    RispondiElimina
  2. Sig Vignoli buonasera
    come mai non c'è stato seguito alla riunione di mercoledì?
    Forse hai capito che il problema sollevato da quei due o tre leghisti non era tanto la quantità di cibo dato ai babmini (che comunque lo sanno anche loro è più che sufficiente) ma solo perchè il SUPERFLUO viene donato a degli extracomunitari indigenti?

    RispondiElimina
  3. Sig Vignoli buonasera
    come mai non c'è un seguito alla riunione di mercoledì scorso?
    Hai forse finalmente capito che il problema sollevato da 2 3 leghisti non è la quantità di cibo data ai bimbi ma che il SUPERFLUO è donato a degli EXTRACOMUNITARI indigenti?

    RispondiElimina
  4. che seguito ci doveva essere? non è una telenovela,il pasto deve essere dato completo.Se avanza roba la si mette in frigo e a fine scuola si da ad una associazione che provvede alla distribuzione ,questo sarebbe un seguito intelligente

    RispondiElimina
  5. esattamente quello che succede

    RispondiElimina
  6. ....esattamente quello che "DOVREBBE" succedere !..perchè per quanto dicono :bambini,genitori,personale scolastico NON succedeva !

    RispondiElimina