io ci sono

venerdì 6 agosto 2010

VEDIAMO SE SIETE COERENTI


AVANTI!!!

ORA TOCCA A FINI!!!

MONZUNO NEL CUORE mette a disposizione, notaio, gazebo, carta e penna

PER RACCOLTA FIRME!!!!!

COME VI SIETE ADOPERATI PER LORO
ORA SIATE COERENTI


CORRETE !!!


VOI SIETE SERI E PRETENDETE SERIETA'!!
... (O NO??)

8 commenti:

  1. ma figuriamoci se Fini esce dalla maaggioranza o destabilizza seriamente il governo. Le poltrone, le cariche che "regalato" il B. sono care a tutti quanti. Quindi possiamo ritenere il gesto dell'On. Fini un anticipo dei ben noti temporali di ferragosto che fanno sì tanto rumore ma poi torna sempre il sereno.
    Tranquilli il B. resiste.
    Per certi versi è la stessa situazione che si è verificata nel nostro comune............c'è chi esce e c'è anche chi RIENTRA

    RispondiElimina
  2. No Sig.Vignoli. Lei chiede troppo. La coerenza per alcuni elementi di questa giunta è un verbo o una parola sconosciuta.
    Ma secondo lei, come potrebbero mai spiegare, al loro capo, una eventuale raccolta di firme contro Fini. In fin dei conti lui non un bar-pasticceria a Vado, o un'azienda di fiori e piante, sempre a Vado, o dipende da un ente statale.
    Quello che avviene al di fuori dei confini del Comune di Monzuno non appartiene a questa comunità. Noi siamo un oasi, in via desertificazioni, ma pur sempre un oasi.
    Sa quali sono i vocaboli più in uso?:

    OPPORTUNISMO
    EGOISMO
    INVIDIA

    ne potrei citare altri sul genere, ma credo che questi diano una quadro sufficiente della situazione.
    Lei, Sig. Vignoli, crede che si possa seriamente guardare al futuro, con una mentalità del genere?
    Ma se i nostri amministratori quando vengono "pescati con le mani nella marmellata", la prima cosa che fanno è cambiare nome alle voci di spesa......
    La frana. per settimane siamo stati invasi da tecnici, specialisti..............poi liberata la Provinciale 325, tutto è tornato alla calma più serafica. Alcuni dico che il versante franato, addirittura, ora si è consolidato e sta su da solo.
    Vedremo alle prime piogge serie..........
    Sig. Vignoli, le auguro buone vacanze, ci risentiamo a settembre

    RispondiElimina
  3. cari blogger,la prova provata che la raccolta firme organizzata a suo tempo dai supporter della disastrosa cricca che tenta di aqmministrare monzuno era. una stronzata fatta per imbazurlire il popolino

    RispondiElimina
  4. problema (e non di poco conto).....il popolino continua ad essere imbazzurlito, oppure, cosa ancora più grave, è conscio della pochezza di alcuni elementi, ma non se ne preoccupa più di tanto. Come avrebbero detto alcuni anziani: tira a campà.
    Fanno qualche cena in piazza, ancora poche, visto che agosto ormai volge al termine, organizzano qualche simpatica manifestazione all'area Rondelli e quella poca gente rimasta a casa è contenta.
    L'importante è non farli riflettere sulle cose importanti.
    Sarebbe curioso a settembre sapere dall'attuale Amministrazione lo stato d'avanzamento de:
    la tangenziale di Vado (alla luce dei recenti incontri tra Provincia Regione e Autostrade sul nuovo passante di Bologna)
    la scuola elementare/materna (di quel vecchio progetto? del progettista?)
    il nuovo sito del Comune? (inteso come sito web e non come luogo geografico)
    il nuovo rally di monteVado? (in onore alla più celebre Montecarlo).
    Dall'opposizione ci si potrà aspettare qualche presa di posizione più decisa?
    Avremo il piacere di vedere il nuovo segretario PD, più autorevole?
    Del Buon Senso, chi sarà rimasto? chi se ne sarà andato? chi è tornato all'"ovile"?
    A tutte queste domande potrebbe essere data una risposta nel primo consiglio comunale dopo la pausa estiva, o forse nel secondo, nel terzo, nel quarto, nel quinto, sarà forse un regalo di natale............mah? vedremo

    RispondiElimina
  5. in perfetto stile "MEGALOMAN" i nostri GRANDI pensatori si stanno adoperando per innovativi e tecnogici sistemi di trasporto per baypassare le sfighe del dissesto del nostro territorio a cui concorrono non facendo manutenzioni di alcunchè ma usando le strade come piste da cross. a breve avremo teleferiche e teletrasporto per scavalcare le frane e un nuovo eliporto a s.rocco,per ovviare alle spese della tangenziale in attesa della manifestazione del nuovo rally che attraverserà il nostro paese....nuovo gemmellaggio...monzuno-giamaica....!!!!!

    RispondiElimina
  6. finchè non si farà seriamente piazza pulita ,il pressapochismo sarà nostro padrone e "il buonsenso" è in seria carenza di palle per agire al meglio...mamma mia che voltafacce !!!!!!

    RispondiElimina
  7. non se può essere di informazione ma questa sera (12/08/2010) il telegiornale riferiva di segnali di distensione che B. ha lanciato nei confronti di Fini e dei finiani............
    vuoi mai che il sindaco dopo le vacanze estive possa lanciare anch'egli dei segnali di magnanimità, di una nuova apertura nei confronti dei dissidenti vadesi? pardon del dissidente vadese?
    a presto..................

    RispondiElimina
  8. Candidati, Bossi accelera
    Sondati prof e imprenditori

    Questa notizia è riportata sui quotidiani locali. Si referisce alle preventive elezione del sindaco di Bologna.
    Se ben ricordo anche il Sig. Vignoli, propose allora una squadra di docenti universitari, economisti,e altri ancora, per la guida del Comune di Monzuno.
    Per questa proposta non venne più considerato.
    Ora la propone l'Onorevole U. Bossi esponente della LEGA NORD.
    Perchè nessuno dice niente?
    Perchè la sinistra, con a capo F. Manieri non replica a questi voci?
    Perche i rappresentanti dell'Amministrazione di Monzuno non rispondono a quelli proposte??

    RispondiElimina