io ci sono

lunedì 30 agosto 2010

CASSONETTI PIENI O RIPIENI??

1 commento:

  1. amelia strombazza......


    non lagnatevi troppo!!!!voi almeno avete l'alibi del differenziato, dove abito io per ovvie problematiche cinghialesche, i primi fortunati ad avere un bidone a distanza tale da pagare anche per chi ha più metri di noi per portare il rusco comunque in macchina fino al cassonetto, abbiamo la differenziata degli imbecilli che di notte ci scaricano termosifoni a olio, batterie, stie artigianali per polli,botti raccolta acqua,mobili vari,mattonelle,matassone di ferro,frigo,cucine a gas....mancano le casse da morto!!!!!non mi và giù la politica dei 600 metri dove io pago un rozzo di soldi perchè le case sono sparpagliate e poi mi becco l'isola ecologica faidate del solito stronzo che passa col furgoncino furbino,e comunque chi sta più lontano dei 600 metri e il bidone lo usa nei dintorni non paga un cazzo!!!!!!

    RispondiElimina