io ci sono

venerdì 25 febbraio 2011

MONZUNO DIMMI PUBLICENTER CHE PROBLEMA


25 FEBBRAIO 2011 PROVINCIA DI BOLOGNA ORE 14:30
TAVOLO DI CRISI PUBLICENTER 
ERANO PRESENTI QUASI TUTTI...
ORGANIZZAZIONI SINDACALI, RAPPRESENTANTI MF GROUP, ASSESSORE PROVINCIA BOLOGNA E COMUNE DI CALDERARA  
MA LUI DOV'ERA???????
IL SINDACO NON SI DOVEVA IMPEGNARE IN PRIMA PERSONA?????
..... TRANQUILLI, HA MANDATO I SUOI VICE....
...... LUI E' IMPEGNATO CON LA BRETELLA, 
E' PARTITO PER ROMA...
MA NON E' CHE INVECE SIA ANDATO A MILANO CON UN SUO ASSISTENTE...
.... C'E' CHI GIURA DI AVERLO VISTO QUI ......
GUARDATE..... 

1 commento:

  1. Publicenter: problema occupazionale. Il sindaco Mastacchi si impegna in prima persona.
    I dichiarati 27 esuberi alla Publicenter di Rioveggio hanno creato un grande apprensione tra i lavoratori e residenti della vallata del Setta. L'azienda, con i suoi oltre 100 dipendenti, è un polo occupazionale di prim’ordine nella realtà di vallata. Non manca chi teme che sia l'inizio di una china che parta ad una prossima chiusura totale.
    Abbiamo chiesto il parere del sindaco di Monzuno Marco Mastacchi che ha detto: "Non mi risulta che sia questa l'intenzione della proprietà".
    E gli esuberi ? "La situazione credo si possa gestire in modo tale da non creare difficoltà ai lavoratori. Il nostro sistema prevede diverse opzioni”.
    Sono note anche le difficoltà nei confronti con i sindacati. “Li ho incontrati anche io e mi sono impegnato ad essere parte attiva diligente nella trattativa in corso”.
    Qual’è il futuro immediato? “E’ nato un tavolo di salvaguardia in Provincia che tratterà e affronterà la vicenda Publicenter. Da lì capiremo meglio qual è la situazione reale”.
    La posizione della proprietà qual è? “Posso dire con certezza che c’è la volontà di proseguire l’attività ridimensionando l’organico a quello possibile nella speranza di una prossima ripresa del mercato. Non è in discussione l’abbandono dello stabilimento

    BREVE STRALCIO DA ALTRO BLOG.............PICCOLA DOMANDINA: SIG. MASTACCHI LEI HA DICHIARATO DI IMPEGNARSI IN PRIMA PERSONA.............POI ALLA PRIMA OCCASIONE CONCRETA DI CONFRONTO DISERTA L'INCONTRO. SECONDO LEI COME DEVONO O POSSONO SENTIRSI GLI OPERAI DELLO STABILIMENTO IN OGGETTO?........COME SCHERZO DI CARNEVALE E' STATO UN PO' PESANTE.

    RispondiElimina