io ci sono

mercoledì 16 febbraio 2011

MONZUNO E IL SUO EOLICO

A VADO 
PDL- PD- LEGA NORD  
SONO TUTTI D'ACORDO PER LA TANGENZIALE
A RIOVEGGIO
PDL-PD-LEGA NORD
SONO TUTTI D'ACCORDO PER LA BRETELLA
A MONTECUCCHI
PDL-PD-LEGA NORD
HANNO DETTO NO ALLE PALE EOLICHE CHE AVREBBERO RESO 4.000.000 DI EURO AL COMUNE , PERCHE' E' UNO SCEMPIO

NOI LA VEDIAMO COSI' E VOI? 

3 commenti:

  1. cari blogger,quello che succede qui non ha riscontri in nessuna altro posto.Dopo la costruzione della variante di valico la politica ha convinto i cittadini che non era sufficente la devastazione del territorio ma per un futuro radioso era neccessario asfaltare ancora qua e la.Quello che è successo a Monte.Cucchi diSBvS era già capitato a Monzuno 10 anni fà.Una azienda privata propone un business.plane per mettere le pale eoliche in cima al monte dove non ci vanno nemmeno le cornacchie riconosce 4 milioni di euro al comune come royality,in una situazione di rischio blak.out ogni estate,i cittadini pompati dai politici dicono NO è UNO SCEMPIO....guardatevi la vignetta...dite la vostra

    RispondiElimina
  2. Scusa Vignoli, ma quando scrivi secondo me dovresti cercare di essere d'accordo... con te stesso!!!!!
    Non avevi applaudito tempo fa su questo blog a quei cittadini di San benedetto che avevano protestato contro l'installazione delle pale????
    Adesso invece lasci intendere che sono stati dei coglioni??? Qual'è insomma la tua opinione sull'eolico?!?

    RispondiElimina
  3. no,no,,no per l'amor del cielo,state attenti quando leggete il blog!Noi abbiamo pubblicato l'articolo del giornale che dava la notizia della mancata concessione per le proteste dei cittadini,ma il commento è li scritto bello chiaro,se leggete con calma chiedete spiegazioni non sarete più sudditi-masatacchiani..ma cittadini-partecipi del proprio futuro.

    RispondiElimina