Resto del Carlino del 2 luglio 2011: OK AL CASELLO DI BORGONUOVO.....l'opera costerà 7 milioni di euro.....ecc. ecc.
Questa notizia era già apparsa sulle pagine del quotidiano, verso la fine dell'anno passato. Ovviamente nessuno vi ha dato importanza. Peccato. Si sarebbe potuto risparmiare energia e tempo. Pensare a progetti realizzabili, ad interventi per riqualificare il territorio al fine di aumentare il valore delle poche eccellenze rimaste. No. Si è voluto puntare i piedi su caselli impossibili, bretelle fantascientifiche e ponti dall'improbabile riutilizzo. Complimenti........... I prossimi passi, se questo è l'indirizzo, magari, saranno volti a chiedere, piste per il decollo verticale di improbabili aerei e perchè no, una bretelle che ci permetta l'accesso diretto al ponte sullo stretto di Messina.
Resto del Carlino del 2 luglio 2011:
RispondiEliminaOK AL CASELLO DI BORGONUOVO.....l'opera costerà 7 milioni di euro.....ecc. ecc.
Questa notizia era già apparsa sulle pagine del quotidiano, verso la fine dell'anno passato. Ovviamente nessuno vi ha dato importanza. Peccato. Si sarebbe potuto risparmiare energia e tempo. Pensare a progetti realizzabili, ad interventi per riqualificare il territorio al fine di aumentare il valore delle poche eccellenze rimaste.
No. Si è voluto puntare i piedi su caselli impossibili, bretelle fantascientifiche e ponti dall'improbabile riutilizzo. Complimenti...........
I prossimi passi, se questo è l'indirizzo, magari, saranno volti a chiedere, piste per il decollo verticale di improbabili aerei e perchè no, una bretelle che ci permetta l'accesso diretto al ponte sullo stretto di Messina.