io ci sono

sabato 9 luglio 2011

MONZUNO IL CITTADINO PRIMO SEMESTRE

2 commenti:

  1. da IL FATTO QUOTIDIANO:..........Giovedì il Fatto pubblica un fondo a firma di Travaglio dal titolo "Cinque Dalemmi". Si chiede conto all'ex segretario dei Ds di fare luce sulla sua fondazione Italianieuropei. Venerdì la risposta dell'ex ministro degli Esteri: "Non ho niente da nascondere". Ma la lista delle domande inevase è lunga.................

    e ci risiamo.....un altro personaggio politico pubblico che evita le domande....
    Ci dispiace Massimo, ma sei arrivato tardi, qualche tuo "compagno" ci ha già pensato

    Luca C.

    RispondiElimina
  2. Buona Sera Sig. Vignoli.
    Ho partecipato questa sera alla riunione della Consulta di Vado.
    Tra i tanti problemi sollevati (e da anni mai risolti, sia da questa amministrazione come dalla precedente)ve ne è stato uno che mi ha molto incuriosito.
    Il parcheggio limitrofo alla Coop di Vado e di fronte alla sede di Emilbanca.
    Ho ascoltato con interesse la spiegazione del tecnico incaricato (.....dagli attuali 12/13 posti si passerà a 23/25 posti....potremmo definirlo un barbatrucco). Ho udito con sbigottimento domande sul tipo di pavimentazione che sarà posata, altri hanno chiesto che alberature verranno piantate (e se verranno piantate)............ma una cosa nessuno l'ha notata, che il progetto presentato questa sera era (o è) sulla falsa riga del precedente progetto presentato a Vado, nell'autunno 2009, poi palesemente bocciato.
    Gustosi i saparietti dei cittadini finto/arrabbiati.
    Per questa amministrazione sarà un gioco da ragazzi farsi beffa dei cittadini di vado per altri 2 anni e mezzo

    massimo barbieri

    RispondiElimina