io ci sono

lunedì 11 luglio 2011

MONZUNO QUELLO CHE DICONO I CITTADINI

33 commenti:

  1. scorrendo il programma delle feste di Monzuno, abbiamo notato con vero piacere che il 25 giugno scorso, è stato organizzato il GUDURIOSA PARTY. Feste che, come si ben comprende, rievoca i fasti dei baccanali dell'allora IMPERO ROMANO.
    Festa che invece non è presente nel calendario è il prossimo fine settimana (dal 15 al 17 luglio)i tre giorni della Pubblica Assistenza.
    Maggioranza e Minoranze (tutte) vogliamo provvedere pubblicizzando l'evento in luogo.....
    Grazie per l'aiuto

    f.f.

    RispondiElimina
  2. ".... Se anche fosse vero solo la metà di quello che avete scritto, sarebbe ora che cominciassero a vergognarsi sul serio!!!!"
    Marino Z.

    RispondiElimina
  3. "... Sono venuta a prenderlo qui, perchè ti volevo dire che voglio sapere della Bretella cos è successo veramente, poi quando vedo Marco gliene dico quattro...."
    C.R. domenica 10 luglio

    RispondiElimina
  4. " ...Vignoli a volte quello che fa non si capisce, ma a volte si capisce molto bene... i questo caso si capisce molto bene!"
    C. 12 luglio

    RispondiElimina
  5. "... Non è vero che Vignoli è eccessivo, io sarei andata giù pari... siete stati troppo buoni, fanno molto di peggio e lo sai ...."
    M. Z. lunedì

    RispondiElimina
  6. "... Ma il giornalino è di destra o di sinistra? Non mi sembra ne di destra ne di sinistra; il macellaio non è un macellaio, ma un macelladro; Mastacchi fa sc.... è immischiato dovunque, per fortuna siete riusciti a farlo uscire dalla banca... però un po ve la siete cercata, ma come vi è venuto in mente di appoggiarlo non l'avevate capito che voleva solo i voti? per fortuna vi siete ricreduti... Ma quando esce il prossimo giornalino? Me ne tieni uno?
    C.P.B.

    RispondiElimina
  7. " Sono venuto a dirti che è bellissimo, l'ho fatto leggere anche a L. anche lei dice che è bellissimo, complimenti sieti gli unici a fare opposizione vera, la sinistra dovrebbe imparare da Voi, bravi..
    F.F domenica 10 luglio

    RispondiElimina
  8. "... Non ho visto niente di diverso da quello che è, queste cose le so tutte, state solo attenti ragazzi... questi sono dei delinq... non so per quanto tempo vi lasceranno parlare ..."
    R.C. 12 luglio

    RispondiElimina
  9. vedrai fabio che qualcuno ti scriverà dicendoti che hai inventato 8 amici per commentare il tuo giornalino.............come sempre quando non si ha nulla da replicare (perchè all'evidenza non si replica)qualche persona (uomo o donna)spara delle cazzate gratuitamente pur di screditare...........
    coraggio, purtroppo la madre degli imbecilli è sempre in cinta

    RispondiElimina
  10. Allora, quante copie son state vendute? E in quali edicole? Vogliamo la trasparenza? Forza Vignoli!

    RispondiElimina
  11. "... Mamma mia come siamo messi male!!!! ma i nostri amministratori sono ubriachi????"
    m.s

    RispondiElimina
  12. ".... bella proposta dei 10.000 euro a cittadino, mi piace, la portiamo avanti sta cosa?...."

    RispondiElimina
  13. "Abbiamo un presidente operaio, quindi sarà poi normale avere un sindaco che guadagna meno di un operaio!!!!!.... ma siamo pazzi!!"
    I.M.

    RispondiElimina
  14. ... A parte gli scherzi ... quanti soldi buttati via... T.N.

    RispondiElimina
  15. "... Come fanno a dormire tranquilli!!! che schifo!!! M. i.

    RispondiElimina
  16. Anche io non conoscevo a fondo le problematiche che ci sono nel nostro comune, sono basita
    C.C.

    RispondiElimina
  17. M.V.V.S.U.P.D.M.!!! ahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  18. BELLISIMO!!!! GRANDE..... CHE SALTO AVETE FATTO RAGAZZI, LA GRAFICA DA URLO!!! E I CONTENUTI... UNA BOMBA.... CONTINUATE COSI'..
    Alessandro G.

    RispondiElimina
  19. A casa devono andaresene a casa!!!!
    Ci stanno rovinando!!!!
    Non ne possiamo piu'
    G.v.

    RispondiElimina
  20. Io e mio marito abbiamo letto tutto.... in piazza, dovete portare tutto in piazza, e che cazz... la gente deve sapere, tutti devono sapere
    G.m.

    RispondiElimina
  21. Bella la carta, bello il formato, la grafica poi... ma il giornalino del comune ... tale voce del comune, non regge il confronto, loro solo feste e bagg.... scrivono
    carol

    RispondiElimina
  22. Perchè non li chiamate a un confronto pubblico????
    In piazza, li voglio, li voglio vedere in piazza voglio vedere se riescono a mentire anche in diretta... che stupido, certo che ce la fanno... non si puo' proprio mandarli a casa???
    F.s.

    RispondiElimina
  23. Volevo dirvi che ci sono giornalai che pur di non esporre la vostra locandina, non espongono nulla.... bell'esempio di democrazia, non si può fare una segnalazione che ne so presso qualche ordine... Ma di che cosa hanno paura sti amminsitratori???? Per quel che mi riguarda da ora in poi mi servirò altrove..
    claudio p.

    RispondiElimina
  24. E' bello, dite cose giuste e vere, anche se per la tangenziale lo sai che non sono e non sarò mai d'accordeo, anzi ne dobbiamo parlare
    M.M.

    RispondiElimina
  25. e' come il fatto, peccato che uscite solo ogni sei mesi, non l'ho fatto leggere a g. se no ne ha male, lo sai lui come è messo...
    R.R.

    RispondiElimina
  26. dove posso trovare il vostro giornale a Vado? Sono passata in tabaccheria in piazza, ma non l'ho mica visto...
    Fabio

    RispondiElimina
  27. ... ma sei ancora qui??? Pensavo che dopo l'uscita del giornalino, ti avessero messo dentro... cmq voglio parlare con calma del centro commerciale, li c'è qualcosa che non va, mi hanno detto delle cose...
    m.t.

    RispondiElimina
  28. Se io fossi il sindaco mi sarei già buttato giù dal municipio, ma come come può continuare??? ma loro ne farnno un altro di giornalini? non è meglio che si fermino li?
    Michele

    RispondiElimina
  29. Mi incuriosice molto questa foto della mensa della camst... ma non potevamo farla noi nel nostro comune? Almeno magari invece di fare 100 km al gg potevo lavorare qui, e i piatti sicuramente sarebbero stati migliori e più genuini, mio figlio nonb mangia nulla sai...

    Cristina

    RispondiElimina
  30. Caspita, non ho mai visto niente del genere sul Il Resto del Sasso, certo che del coraggio ne avete da vendere
    M.

    RispondiElimina
  31. Cavolo, non sapevo foste voi a scrivere questo... Vengo qua sempre e nessuno me lo aveva detto... Qui a Monzuno non si muove niente, lì in comune dovrebbero sapere che siamo noi che abbiamo delle attività che siamo come un termometro ... e ora segna un bel po di febbre.... mi puoi procurare anche i numeri passati??? Grazie

    RispondiElimina
  32. Ma... C. non sapevo che lo facessi tu il giornalino, queste cose che dite... io è da sempre che le so, qui fanno tutto quello che non serve, l'unica cosa che dovevano fare è abbattere la tangenziale e niente. Poliambulatorio? macchè chiuderanno metà delle attività qui. Ma non vedi che l'unica cosa che fanno per farsi vedere è qualche festa, qualche pittura qua e in la, un asfalttina dove non serve, solo per farsi vedere. Mi dispiace c. ma io alla fine dell'anno me ne vado, mi trasferisco, porto lontano la mia famiglia... qui non c'è speranza, no anzi c'è solo per marocchini e tunisi e albanesi e rumeni, e basta ...
    a.p

    RispondiElimina