io ci sono

domenica 19 settembre 2010

ASPETTANDO LA RETTIFICA...

IN RIFERIMENTO ALL'ARTICOLO APPARSO IL 19/09/2010 RESTO DEL CARLINO BOLOGNA

ASPETTIAMO LA RETTIFICA DEL NOSTRO GIORNALISTA "FABBRIANI" CHE PRESSATO DALL'URGENZA DEI TEMPI TECNICI HA DIMENTICATO CHE:
  • IL CONSIGLIERE TONELLI GERMANO NON FA PARTE DELLA LISTA MONZUNO NEL CUORE

RIBADIAMO CON FORZA CHE IL SINDACO NON HA MAI ESPRESSO SOLIDARIETA' ALCUNA NE' NEI CONFRONTI DEL CONSIGLIERE TONELLI NE' A NESSUN ALTRO COMPONENTE DELLA SUA FAMIGLIA ANZI IN CONSIGLIO......

7 commenti:

  1. nell'incredulità della vicenda può, anzi potrebbe starci, la poca correttezza di alcuni elementi del nostro paese,nel sincerarsi dell'accaduto con il Tonelli ma i suoi ex amici o come volete chiamarli non hanno minimamente pensato di rivolgerli una parola di conforto. Al contrario poco c'è mancato che lo facessero sentire in colpa per l'accaduto.....................Sig. Tonelli la sua scelta di allonanrsi da certe persone probabilmente è stata scelta ragionevole.

    RispondiElimina
  2. avremmo alcune domande per la compagine di minoranza: Tutti nel bene o nel male, chi a favore o contrario hanno espresso un loro parere sulla vicenda che ha visto il Tonelli protagonista.
    Il capo gruppo della minoranza si è fatto un'idea?
    Sono persone le cui responsabilità non permettono di occuparsi di queste vicende?
    La vostra Direzione (chiunque essa sia) non vi permette di esprimere un parere?
    Sig. Giusti come membro del Corpo dei Vigili del Fuoco che idea si è fatta dell'accaduto?
    Può essere una bravata? un gesto più grave?

    monzunonelcuore

    RispondiElimina
  3. Secondo me non è un errore del Carlino ma di ha fornito la notizia, visto che è scritta identica da altre parti non solo sul carlino....sarà stato qualche altro giornalista????

    RispondiElimina
  4. ADALGISA ha detto...............



    come sempre si capisce e si scrive "fischi per fiaschi"..!!oltre la gravità del silenzio delle forze politiche. ..ma forse a 'sto punto se stanno zitti è meglio,sarebbe ancor più grave se fosse vero che mastacchi minimizzi il problema dato che "l'esercizio pubblico del tonelli è già bruciato quando lo stesso non era acora in politica " come scritto sul carlino del 19/09/10...come dire....atti intimidatori mafiosi nè prima nè dopo.....non esiste un nesso ma solo....forse autocombustione con un piccolo "aiutino"?????????????????

    RispondiElimina
  5. cari blogger,ho lasciato appositamente passare qualche giorno per vedere cosa succedeva,la sollecitudine nell'esprimere solidarietà da parte delle forze politiche non si è vista.Come sempre il peggio arriva dal mastacco..bu-bu-bu..tanto era già bruciato,ecco questo qui è il capo il più intelligente,ringrazio ufficialmente di non avere detto nulla il suo vice e il resto della ballotta.Sarebbe stato giusto e intelligente che la solidarietà e anche altro, avesse espresso il capo vero quello di Trasasso o almeno avesse dato ordini al riguardo..sappia che la mia banca è differente.Al genio che ironizza sull'altro giornalista che avrebbe comunicato l'appartenenza di Tonelli a Monzuno nel Cuore,sappia che:1)il comunicato ufficiale da cui il carlino e altri è arrivato dal cons.regionale,2)Se Tonelli fosse un mio consigliere sarei felicissimo(Come già detto è l'unico che lo fà come si deve 3)il refuso è nato in quanto ci sono da tempo indagini della procura in corso, essendo Monzuno nel cuore vittima di minacce

    RispondiElimina
  6. Ufficio Premonizioni del Blog22 settembre 2010 alle ore 12:39

    si annuncia a tutti i lettori che da oggi viene innaugurato lo sportello PREMONIZIONI E PREVEGGENZE.
    Lo sportello avrà il compito di comunicare con largo larghissimo anticipo gli eventi che accadranno in questo comune.
    L'idea deriva dal fatto che già settimane, mesi or sono dalle pagine di questo blog scrivemmo che presto o tardi "qualcuno" si sarebbe dimesso.
    Ma guarda un pò? Provate ad immaginare cosa ha fatto nei giorni passati il capo gruppo del BuonSenso?...........in un certo senso era già nell'aria.
    Domanda: qualcuno in campagna elettorale disse: mi comporterò come il Buon Padre di famiglia............ma che strana famiglia...si perdono i pezzi lungo il cammino, ad alcuni dei suoi "parenti" giocano "brutti scherzi".....Mah?!

    Ufficio Premonizioni dei Blog

    RispondiElimina
  7. forza Germano resistere resistere resistere

    RispondiElimina