io ci sono

giovedì 9 settembre 2010

GHOST (FANTASMA)


IL MAGO FABIO MERLINO
L'AVEVA PREDETTO
.... IN POCHI MESI LE CONSULTE SAREBBERO....
SPARITE!!!!

14 commenti:

  1. non è assolutamente vero!!!!!!!!!! sono presenti tra noi, sotto mentite spoglie, si trasformano, si camuffano, si travestono..........durante i mesi estivi hanno approfondito le loro conoscenze nell'arte della mimetizzazione. Ora hanno acquisito una padronanza tale dell'arte di cui sopra, che nemmeno loro stessi riescono più a riconoscersi. Quindi le consulte sembrano sparite, ma nella realtà hanno solo un piccolissimo problema....si sono un pò smarriti.
    Abbiate fede (non il giornalista) torneranno.

    RispondiElimina
  2. ma non le hanno usate per fare la sagra paesana? una delle ultime feste di consulte di frazione è stata quella di battedizzo.....................???????????????????? boh!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Cari blogger, i nostriredattori si sbagliano, esistono ancora forme residuali tipo quella di Valle-Gabbiano (continuano a combattere come quel giapponese a guerra finita che è rimasto nella foresta a combattere per 20 anni) a cui il Mastaccus ha affidato il compito gradevole di censire le acque di scarico...io avevo previsto che finiva nel nulla ma non nella merda!!

    RispondiElimina
  4. cARI BLOGGER,vi scrivo il report del cons.comunale di ieri sera.In ordine di importanza:non si arresta il calo di pubblico pochi ma attenti, devo rilevare con disappunto l'assenza dei due gemelli monozigoti Tranfaglia-Dionisi forse erano alla chiusura del pineta a Milano-marittima??Mancava anche la cons.sig-ina Sibani ma il venerdi non può proprio il sig.carlo suo papà le fà mettere in ordine la cameretta.c'era invece il Maniero-democratico (sua moglie fà mettere in ordine al sabato)in prima fila in attesa di altre 10 dimissioni e diventare consigliere-portavoce-coop e proporre inciuci al Mastacco.Nei pochi ,ma qualificati spettatori si notava una graziosa sinistra-signorina che scriveva e sbuffava ,un pizzettato signore di Vado che autoproclamatosi dalle amministrative scorse dirigente P.D(mai visto nei 10 anni precedenti)non saluta e mi guarda in cagnesco..appena vorrà organizzare un faccia-faccia sulle problematiche del paese tra me e lui...,e poi lei, nostra sig.Marisa da S.Rocco devota al Mastacco,io avrei giurato che dopo la partenza della Ricò avrebbero messo sotto contratto la signora,triplice vantaggio, lo farebbe gratis, sà fare le crescentine e se si attarda in ufficio con il mastacco...non girano chiacchere,sul fondo il Neri da Rioveggio..da quando il Mastacco ha appaltato la mensa alla camst è invecchiato di 10 anni.A margine il policeman che ...ci siamo presentati!!Dai banchi del consiglio la solita noia infinita, si doveva votare roba trita e ritrita il mastacco frignava che non cè pilla e per asfaltare si sono autotassati di 50euro e lui si paga PERDINDIRINDINA la benzina!!!!io uno cosi lo voto! si paga la benzina minkia che eroe fà quello che fanno tutti i sindaci di comuni simili,ma si dimentica di dire quanta pilla prende nei vari consigli amministrativi pubblici privati dove siede e sottrae tempo al suo lavoro stipendiato di sindaco,ma che vuoile che gli paghiamo la benzina??a voi per andare al lavoro chi vi paga la benzina??io credo che dal prossimo consiglio9 faccia passare il vice con il piattino delle offerte(la Marisa darà la pensione).Pavesi aveva il pallone per fare il gol della sua vita...non lo ha calciato tutti gl'altri dimmini non meritano notizia,la Marchi e la Di-Natale tirano frecciate e poi non replicano per paura di lesa maestà.Il Tonelli fà propeste che in altri contesti sarebbero splendide iniziative..ma qui fino a quando comanda Trasasso non cè speranza...

    RispondiElimina
  5. Ma che bravo che sei Vignoli, sei diventato anche un bravissimo giornalista! Complimenti! Complimenti!
    Con la penna ineceppibile, poi lasci che a parlare siano gli altri... Ti sei accorto, per caso, (forse troppo impegnato in altro) che al termine dei consigli i cittadini POSSONO PARLARE????
    Dopo un anno di amministrazione Mastacchi non abbiamo ancora avuto l'onore di sentire la tua Voce, Non hai rivolto una domanda al Sindaco, non un intervento.... eppure le tue interpellanze non sono mancate una volta!!!!!!
    Capisco, preferisci la penna,

    RispondiElimina
  6. cari blogger,come potete leggere dall'anonimo precedente post, che le truppe mastaccate vivono... serenamente il mio ruolo di giornalista.Ma che vogliono da me, io sono un semplice cittadino, dovrei fare degli interventi??Ma se non li fanno loro consiglieri che sono pagati per farli!!Forse non hanno capito il loro ruolo il quel contesto, le domande e proposte le dovrebbero fare li, cosi quando il loro capetto và dal grande capo a Trasasso, inginocchiato le gira.Caro anonimo mio dipendente(visto che ti pago) di domande al sindaco io ne ho fatte non una ma 10!Se andate un pò indietro nel blog..e in ogni nuovo numero del "il Cittadino" ne farò 10 al mio dipendenrte sig.mastacchi ma non ho ancora avuto risposta..Ma su siamo seri..il 1/6/2010 abbiamo fatto una riunione ad hoc e lui è scappato con la scusa della frana urgente..dopo 15 giorni!!!e poi ti devo confessare che fare le domande a Pinocchio non mi entusiasma le farei volentieri a mangiafuoco(che muove i fili per lui)ma LEGGO SUL CARLINO DI IERI CHE DOVREI METTERMI IN CODA Cè UN ..MAGISTRATO CHE HA PRECEDENZA..e poi le mie interpellanze???Dai è l'unico consigliere che frugandosi nei pantaloni ha trovato i maroni io non ho meriti , forse anche lui condivide con me che una banca è solo un negozio che vende i soldi!!!i problemi e le prospettive di crescita di un comune non collimano.

    RispondiElimina
  7. Tosto questo Vignoli.
    Forse quell'anonimo ha le idee un pò confuse.
    E' da qualche mese che leggo questo blog, in effetti il Vignoli e altri anonimi hanno fatto domande al mastacchi e ad altri della giunta, senza mai ricevere risposte scritte. Perchè?
    Loro sono personaggi pubblici, che governano la cosa pubblica dovrebbero avere la correttezza di rispondere alle domande. Il Vignoli non offende, quindi perchè non rispondere?
    Anche la sinistra, perchè non replica? cosa sono? intoccabili anche loro? basterebbe solo un commento alle domande, loro poste fino a questo momento, se non altro dimostrerebbero di essere vivi e di saper tacitare questo Vignoli. In più dimostrerebbero l'inconsistenza del personaggio Vignoli......e invece niente. Quindi finchè qualcuno di questi innominabili e intoccabili signori non si farà avanti....il Vignoli avrà ragione.

    RispondiElimina
  8. abbiamo chiamo la redazione della trasmissione CHI L'HA VISTO? per avere notizie sul capo gruppo del buon senso.............ci hanno risposto di rivolgerci a MA CHI LO CERCA?

    RispondiElimina
  9. l'unico commento un pochino "contro" l'avete lasciato solo per poter ulteriormente infamare e infangare la gente!!!
    Siete solo degli INVIDIOSI e BUONI A NULLA!!!
    andate a lavorare, Comunisti!
    (è un'offesa, ovviamente!!!)

    RispondiElimina
  10. domanda all'anonimo del commento "contro":
    prendi il programma elettorale della lista dimmi.
    Fatto?
    spunta gli oltre 50 punti o propositi della lista.
    Fatto?
    passa ora hai punti da fare entro l'anno 2009.
    Fatto?
    Avrai modo di constatare tu stesso, nella solitudine che permea la tua mente, che noi siamo noi i buoni a nulla.
    (senza offesa, ovviamente, essendo un dato fatto)

    RispondiElimina
  11. a proposito di fantasmi.
    le spoglie dei due consiglieri, compagni di Tonelli, nell'avventura politica, sono tornati a frequentare il bar del consigliere.
    Perchè adesso? perchè dopo la lettura della lettera, durante il consiglio, ultimo scorso, la loro presenza nel locale suddetto, è tornata assidua? quale motivo può spingere il capo gruppo del buon senso a parlare con il consigliere, adesso, se non lo ha fatto nel recente passato? e in momenti, dove parlare era necessario? Alcuni monzunesi dicono di aver visto i due consiglieri, sabato mattina, nei pressi del municipio (di monzuno). sarà vero? sarà mai possibile? potrebbero essersi sbagliati? è possibile avere una smentita o un chiarimento da parte dei due consiglieri vacanzieri?

    monzunonelcuore

    RispondiElimina
  12. Ah ah!! Sì, è vero: VOI, SIETE VOI I BUONI A NULLA!!! (come hai scritto qui sopra!!!)
    ...Ed è in effetti un dato di fatto!!!
    Speranza Perduta del cazzo!!!! (il cazzo però non lo perdi di vista eh?!? Ti piace parecchio, da quel che ho sentito in giro!!!

    RispondiElimina
  13. Ecco l'ennesima riprova che la madre degli imbecilli è sempre in cinta. Come al solito tu non avendo niente da dire di serio e intelligente.......ritiene giusto OFFENDERE. Il tal modo il tuo ego si sente super.............in effetti solo così ti puoi sentire un grande uomo o una grande donna.....ma nella realtà tu non vali assolutamente nulla.

    RispondiElimina
  14. io ho sentito dire in giro...e adesso è una realtà di un enorme colonia di teste di minchia inutili a tutto, anche a concimare i campi,invidiosi e rabbiosi se uno MAGARI si fà "anche dei bei panini ripieni"...è imbarazzante leggere queste battute di una miseria cerebrale infinita,ma quando incontrerò esseri con codazzo di mosche e tafani...riconoscerò chi ho davanti.........!!

    RispondiElimina