io ci sono

lunedì 13 settembre 2010

DIMMI CHE HAI PERSO LE STAFFE


C'E' QUALCUNO CHE NELL'ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE HA PERSO COMPLETAMENTE LE STAFFE.
SAREBBE BELLO AVERE IL SONORO SUL SITO DEL COMUNE COME I CONSIGLI PRECEDENTI;
IN MODO TALE CHE I CITTADINI RIESCANO A FARSI UN OPINIONE DI CHI LI GOVERNA.
RICORDIAMO A TUTTI CHE E' COMPITO DEI CONSIGLIERI COMUNALI ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI.
SAREBBE AUSPICABILE CHE CHI PRESIEDE QUELL'ASSEMBLEA MANTENESSE ALMENO IL CONTROLLO DI SE STESSO.

6 commenti:

  1. credo sia altrettanto doveroso dare a tutti la possibilità di parlare, anche se questi ultimi non sono "di governo" o "al governo".
    E'inotre doveroso, per non dire essenziale rispondere nel merito delle argomentazioni (vedi interpellanze prodotti dop/igt e banda bignardi).

    RispondiElimina
  2. cari blogger,la moderna farmacologia è in grado di fornire prodotti utili a prevenire fenomeni di schizzofrenia come quello capitato l'altra sera in consiglio comunale.Un consigliere pone interrogazioni e legge una denuncia su un grave episodio a lui capitato.In condizioni di equilibrio psicologico si esprime solidarietà e poi si argomentano le proprie ragioni,voi capite che se si alza la voce,non si dà replica,non si risponde nel merito è un segnale che tutti devono capire...mancano 42 mesi alla fine di questa amministrazione!!

    RispondiElimina
  3. alcuni cittadini del Comune di Mozuno reclamerebbero la registrazione del Consiglio Comunale del 10 settembre 2010. Sarà possibile averla in rete nel giro di qualche ora?

    RispondiElimina
  4. ADALGISA ha detto.................


    OPERAZIONE TRASPARENZA ???????????? sono così ligi che è trasparente anche la registrazione dell'ultimo consiglio comunale...............!!!!!!! chiediamo alla Sciarelli di "chi la visto" o chiamiamo l'acchiappa-fantasmi ???????????
    è stata consumata tutta la varecchina di monzuno ?????? l'hanno usata per fare i gargarismi ???????????????? mah...........

    RispondiElimina
  5. una breve, brevissima domanda: perchè non è ancora stato messo in rete l'audio dell'ultimo consiglio comunale (10 settembre 2010).
    si vuole ricordare a tutti nei consigli di giugno e luglio il sindaco annunciò che entro breve si sarebbe interessato per poter filmare e quindi mettere in rete la registrazione video delle sedute consigliari.
    E' una domanda alla quale tutti possono rispondere..........oh!? se vi è possibile senza allegare insulti. mi raccomando.

    RispondiElimina
  6. niente da fare.....l'audio dell'ultimo consiglio non si palesa......cosa sarà successo????????? le sclerate ipotizzate sono state epurate????????? ci volete proprio far capire che la trasparenza è solo una bella parola????????? a proposito della frana di vado, ho visto foto da far tremare i polsi...ma tutta la delegazione di tecnici dice che è risolta con tanto di servizio sul carlino e che le famiglie potevano tornare nelle loro case........io con quel mezzo muro e la montagna dietro non protetta non ci dormirei la notte..!!!!!!!!!!!!!!!ma nel consiglio oscurato hanno fatto il punto della situazione???????? hanno già fatto un piano di possibili interventi e spese sul territorio per l'arrivo imminente dell'inverno???????

    RispondiElimina