io ci sono

giovedì 23 settembre 2010

.. LE SOLITE PAROLE AL VENTO....


La Redazione di MonzunonelCuore con queste poche righe vuole commentare il Comunicato Stampa del 20 settembre 2010 del PD Circolo di Monzuno

Proveremo a fare un’analisi del contenuto con una sorta di domanda e risposta

Primo capoverso:

* indicazioni sull’articolo da commentare. Nulla di rilevante


Secondo capoverso:

* Domanda: cosa c’entra il n° di preferenze ottenute da Monzuno nel Cuore con il tema del comunicato stampa? e l’intento dello stesso (probabile solidarietà al Tonelli)?

* Risposta: NON C’ENTRA ASSOLUTAMENTE NULLA.

Terzo capoverso:

* Domanda: ai fini dell’espressione di solidarietà al Tonelli, cosa c’entrano i commenti sulle affermazioni del De Franceschi in merito alla situazione politica attuale?

* Risposta: COME SEMPRE NON C’ENTRANO NULLA.

Quarto capoverso:

* Domanda: “Qualora vengano effettivamente riscontrati atti intimidatori….” SI VUOLE PER CASO CHE IL LABORATORIO DEL TONELLI VENGA INCENDIATO PER POTER AVERE TUTTA LA SOLIDARIETA’ DEL VOSTRO PARTITO?

* Risposta……..su questa affermazione credo non vi sia da fare alcun commento……….l’affermazione si commenta da sola.


* Domanda: “Il gruppo Comunità e Territorio ha espresso con chiarezza le sue idee..” Quando le avreste espresse? e soprattutto con chiarezza e determinazione?

* Risposta: la vostra chiarezza, impeto ed enfasi oratoria si è sentita, solo e solamente, dopo la segnalazione, partita dalle pagine di questo blog, in merito alla poca personalità della nostra minoranza di governo

Concludendo: il Comunicato Stampa, in oggetto appare tardivo, inopportuno oltre pretestuoso per attaccare persone o movimenti estranei all’articolo o alla vicenda in causa.
Con il comunicato stampa, il PD Circolo di Monzuno, per bocca e mano del Sig. Francesco Manieri ha dimostrato poco rispetto al Tonelli e quel un minimo di solidarietà, allo stesso. Ha, inoltre, esaltato l’importanza di MonzunonelCuore, che come ribadisce il Manieri, non ha nessuna rilevanza in seno al Consiglio Comunle. (allora perché citarlo?)
In fine è chiaro che il Gruppo Comunità e Territorio sarà solidale con il Tonelli solo e solamente quando a quest’ultimo bruceranno negozio e laboratorio.
Sig. Francesco Manieri, capo gruppo del PD Circolo di Monzuno……….crede sia stato opportuno pubblicare il Comunicato Stampa??
Poi è sicuro che MonzunonelCuore (leggi il Vignoli) non abbia rilevanza?


Firmato MonzunonelCuore



12 commenti:

  1. Mi presento, Sono Adalgisa delle Selve, Prof di matematica.
    Mi scusi Sig. Manieri dopo aver letto il suo comunicato ho dedotto che lei fa opposizione alla lista civica Monzuno nel cuore, ma come da Lei affermato la su citata lista non fa parte dell'amministrazione; quindi perchè Lei non fa opposizione a Mastacchi? la sua naturale controparte?
    Proseguendo evidenzia poi la sua preoccupazione per i pochi voti ottenuti dal Signor Vignoli, ma quest'ultimo non essendosi mai presentato prima, in realtà li ha solamente guadagnati, mentre Lei ne ha persi oltre mille!!!!
    Vorrei ricordarLe che quando il Signor Vignoli era segretario PD Monzuno alle politiche dal 34% si è arrivati al 51% (record assoluto), dopo di chè si è scesi di un 15%.
    Mi si scusi per la fissazione con i numeri, ma è deformazione professionale.

    In ultimo le suggerisco Sig. Manieri sia meno accondiscendente sull'operato del sindaco e al contrario faccia la giusta opposizione come da suo incarico politico

    RispondiElimina
  2. Cosa vuol dire "è sicuro che Vignoli non abbia rilevanza"?!?!
    Usiamo le parole giuste: "Vignoli NON CONTA UN CAZZO!!!!" ahahahahahahahaha!!!!!

    RispondiElimina
  3. come sempre il comunicato pd arriva a chiusura di stalla quando i buoi sono scappati....ma in questo pippotto ho trovato fuori luogo citare monzuno nel cuore e i voti ricevuti durante le elezioni ricordando in modo fastidioso che non è rappresentato....perciò?? da fuori dei giochi fà quello che dovrebbe fare l'opposizione,ma forse è troppo faticoso per questi signori impegnati solo a tenere caldi i loro sederini nelle poltrone e scrivere poi di volere essere sicuri che ci sia persecuzione per tonelli(lo vogliono arrosto???),per non entrare in diatribe strumentalizzanti della maggio-mino-tre usciti-uno stò per i cazzi miei che è meglio..!!!!??? tanto calore svaporato e tutto scorre come prima e le braine sono passate........

    RispondiElimina
  4. cari blogger,non prendetevela con il maniero-mastaccato posso assicurarvi che non conta un ciufolo.Come sapete conosco quel ruolo,se lavori bene, con disinteresse al tuo tornaconto operi solo per il bene comune(da qui forse l'appellativo comunista?)elimini i parassiti,credi nella legalità vieni rottamato.Lui è messo li ,non è stato eletto come me (differenza non marginale)basta che carletto e luigino si stufano e lui è già spiccio!!Ripeto leggete le dieci domande..a cui non ha mai risposto e capirete perchè è meglio attaccare me che mastacco

    RispondiElimina
  5. spiegazione al gentile lettore che non capisce la frase "vignoli non conta un c...".
    Allora la domanda era posta posta in forma ironica, se legge (o si fa aiutare da persona che sa leggere)le pagine di questo blog, troverà che alcune notizie/suggerimenti sono stati, per così dire, seguiti, accolti, perpetrati dalla minoranza e dalla maggioranza.
    Quindi con ogni probabilità il Vignoli, che a volte, può sembrare pesante, quando parla non lo fà a sproposito. Inoltre, sono già alcuni mesi che sono state poste delle domande a vari esponenti, sia di maggioranza che di minoranza, ma nessuno di questi cari signori si è degnato di rispondere.
    Per concludere, sono sempre ben accette critiche o domande o chiarimenti, ma per favore capite almeno quello che leggete.

    RispondiElimina
  6. cari blogger,sono cosi come scrivono!Vignoli non conta un c.ahahah..e gli basta sono felici,non importa quello che si fà o si dice,la tua onestà o il coraggio di essere contri i poteri-forti,se è giusto quello che proponi o denunci ,qui l'importante è se conti(cosi ti lecco il culo)sono passati da marchi a mastacchi,sempre a pietire qualcosa..un autorizzazione,una prebenda,un lavorino...ridi coglione io conto almeno per me perchè dico quello che penso e viceversa,tu VERAMENTE NON CONTI UN CAZZO POVERETTO perchè cè uno a Trasasso che pensa e decide per te,lui mangia la torta e a te toccano le briciole,se non lo hai ancora capito sei grave,smetti di farti prendere per il culo io lavoro per il benessere di tutti per migliorare la qualità della vita

    RispondiElimina
  7. Piantala di pontificare, supereroe dei poveri!!! "Lavori per il benessere di tutti e per migliorare la qualità della vita" wow, sei da Nobel per la Pace!! Sei ridicolo!! Politicamente ti considero un grandissimo incapace, e un sacco di gente che vota e valuta obbiettivamente la pensa così, ma anche umanamente con questo blog ti stai dimostrando ben poca cosa: tutti i tuoi patetici attacchi personali cosa portano alla comunità?? Prima il sindaco, poi gli assessori, poi l'opposizione, adesso gente che non c'entra nemmeno, ma secondo le tue spettacolari fonti "tirano i fili" e decidono nell'ombra... AHA HA HA HA HA CHE PAJAZ che sei... Ma ammettiamo per un attimo che le tue sparate vadano prese sul serio: com'è che con tutta la tua onniscienza, le illazioni su Trasasso eccetera vengono fuori solo da un mesetto circa in mezzo ai tuoi deliri?? Cos'è, avevi finito le cazzate da dire e ti sei inventato questa che non ha capo nè coda... Se ci fosse del vero, dovresti saperlo da prima delle elezioni, visto che sei il paladino della verità a Monzuno e sai tutto di tutti... invece è passato un anno e sapiente come sei lo scopri e lo dici ora?? Guarda, io sono un semplice osservatore della scena politica di Monzuno, non ho legami nè debiti con giunta opposizione o realtà esterne, leggo soltanto, mi informo e segnalo a tutti quelli che si sentono liberi che un blog come questo è quanto du più dannoso ci possa essere, a livelli di disinformazione clamorosi, e tu in particolare sei di una antipatia pazzesca, PAZZESCA... con la tua ironia da latte alle ginocchia...
    Lascia perdere in partenza qualsiasi replica che mi inquadri come servo dei poteri forti eccetera, anzi a dire il vero me ne frega ben poco delle tue repliche... sempre che tu non sia così malmesso da cancellarmi il messaggio...
    Va là, lascia perdere tutto, dedicati ad altro, recupera un po' di digintà... oppure chiuditi in casa, e se ti viene la depressione sarà solo un bel miglioramento per la tua psiche.
    BLADE RUNNER

    RispondiElimina
  8. Vignoli tu non dici quello che pensi....hai perso la tua autonomia da un po' di tempo. Quello che conta veramente è De Fanceschi, sono i grillini che comandano in casa tua! Monzuno nel cuore non esiste più. E alcuni stronzi come me che ci avevano creduto sono stati fregati. Anche tu sei diventato il solito politico che dipende da logiche esterne, dai consiglieri regionali di Grillo!

    RispondiElimina
  9. cari blogger,minkia questo blogger deve ancora andare in ferie..sta scoppiando!!Troppe seghe mentali amico, qui non siamo al circoloP.D o in consiglio comunale De Franceschi è il nostro mito(dopo Ligabue,Di Vaio,)perchè prende a cannonate gli uffici tecnici-sudici."Monzuno nel cuore" è di tutti ...quelli che non si fanno prendere per il culo(scusa la metafora)e poi come cons.regionale di riferimento micca abbiamo scelto caso!!Abbiamo parlato con altri cons.regionali ma erano totalmente all'oscuro del nostro comune dicevano cose logicamente conseguenziali..mastacchi sta lavorando bene..ma dove è pure Monzuno?

    RispondiElimina
  10. Con quali altri consiglieri regionali avete parlato? Facciamo i nomi NON le solite chiacchere da politico! Chi era totalmente allo scuro del nostro Comune?Vogliamo nomi e cognomi per la vera trasparenza...altrimenti sembra che vi sia un accordo furbesco con De Franceschi....avanti i nomi..

    RispondiElimina
  11. cari blogger,il nostro amico non cè proprio,è appena arrivato da marte.Intanto..la prossima volta che mi chiami politico ti mando AFFANCULO.Io sono un comune cittadino CHE NON HA MAI PRESO E PRETESO UN EURO DALLA POLITICA il mio giornale non ha contributi pubblici ed è gratis,io ho una passione civile di impegno sociale,potrei giocare a golf o collezionare farfalle,stamattina alle 4 ero sveglio alle 5 ho aperto bottega ora sono le 22 e sono ancora qui,..quindi massimo rispetto quando parli di me.Politico è chi vive di denaro pubblico.Ma di che trasparenza blateri???io incontro chi mi pare e ne rispondo solo alla mia coerenza e onestà intelletuale.Ma mi dico io con tutti i mangiapane a tradimento che ci sono ti turba DE FRANCESCHI che si sbatte a combattere come rambo contro tutto e tutti e poi rilassati io non faccio accordi con nessuno se cè fiducia e rispetto reciproco bene altrimenti...è stato un piacere averla conosciuta la richiamerò io..

    RispondiElimina
  12. Secondo me lei non ha parlato con nessun altro consigliere regionale tranne De Franceschi...quindi non si inventi le cose....testualmente "abbiamo parlato con altri cons.regionali ma erano totalmente all'oscuro del nostro comune"

    RispondiElimina