io ci sono

lunedì 13 settembre 2010

DIMMI CI RISIAMO

UN CURIOSO MONZUNESE HA GENTILMENTE INVIATO ALLA REDAZIONE L'IMMAGINE DI UN VOLENTEROSO NOSTRO CONCITTADINO.
NELLA GELIDA NOTTE DI VENERDI' 10 SETTEMBRE IL CITTADINO MONZUNESE (DI CUI ALL'IMMAGINE) SORTIVA DALLA PROPRIA MAGIONE AFFRONTANDO LE INTEMPERIE CALATE SUI NOSTRI RILIEVI PER CONFERIRE DEI CONTENITORI DI VETRO NELLE APPOSITE CAMPANE.
CON VIVO RAMMARICO IL VALOROSO CONCITTADINO CONSTATAVA CHE LA CAMPANA PER IL VETRO ERA PIENA FINO ALL'ORLO (COME SEMPRE).
P.S. QUANDO LA GIUNTA SI RIUNISCE GLI OPERATORI ECOLOGICI POSSONO O POTREBBERO LAVORARE UGUALMENTE
(IL PRIMO EVENTO NON PRECLUDE IL SECONDO).

IL FUTURO CANDIDATO

7 commenti:

  1. cari blogger,..mo soccia che bel uomo quello vicino alla campana del vetro..che portamento, esprime sensualità anche vicino al rusco.Ma siete pazzi????Esporre la foto di quel bel uomo significa scatenare la libido repressa delle eventuali bloghiste!Ora vi faccio il quizzone!!Perchè il rusco è cosi definito? é un acronimo?e ancora un'altro quizzino in materia,la differenziata è sempre piena perchè portarla via costa soldini fitti all'amm.comunale...e allora perchè non si dà in gestione ad un privato,cosi quello che prende è tutto suo e noi paghiamo meno di tarsu,IPOTESI 1)Qualcuno ha appoggiato le chiappe sulla poltrona COSEA"Ipotesi 2)In campagna elettorale si sono raccontate balle sulla raccolta differenziata Ipotesi3) tutte e due le precedenti

    RispondiElimina
  2. In effetti stanotte non sono riuscita a chiudere occhio... pensando a quelll'uomo affascinante... ma chi è??? vi prego parlatemi di lui..
    Nel mentre posso provare a rispondere al quiz???
    SI? bene la risposta è la n.3
    Cosa ho vinto???

    RispondiElimina
  3. TESTA DI CAAZZOOOOOOOOOOOO!!!
    Vignoli TESTA DI CAZZO!!!!!
    :-)))))

    RispondiElimina
  4. In campagna elettorale non si sono raccontate delle bugie o delle balle, come le chiamate voi.
    I comizi, le serate, le ho seguite tutte, e ciò che affermava l'allora candidato sindaco Mastacchi, era frutto di informazioni vere e facilmente verificabili.
    La raccolta differenziata può portare dei benefici economici....ma nel lungo periodo e se ben organizzata.
    Per aprire un deposito di raccolta differenziata occorre avere un area di grandi dimensioni e un personale con competenze precise. Quindi un costo iniziale abbastanza elevato.
    Può darsi che il Mastacchi allora si sia dimenticato di riferire questo piccolo particolare: la raccolta differenziata ha un costo iniziale molto elevato.
    Ora per le casse del Comune di Monzuno era, forse, una spesa alquanto inaffrontabile.
    Poi la raccolta differenziata, come detto, dà i suoi benefici nel lungo periodo, e per la attuale linea di gestione del Comune, questo, non è certo un buon investimento.
    Ultimo, in campagna elettorale, credo sia sempre un buon cavallo di battaglia parlare di ambiente, ecologia, risparmio energetico e rispetto della natura...........poi come sempre una volta vinto e saliti sul trono si scopre che questi paladini della natura sono in realtà dei cementificatori accaniti (vedi centro commerciale le braine2).

    RispondiElimina
  5. ma perchè si arrabbiano e offendono?
    sarebbe più logico e costruttivo rispondere nel segno e confutare le tesi del Vignoli.
    All'amabile ed erudito scrittore (vedi post testa di c..)suggeriamo un corso italiano; così potrà scoprire come nella nostra lingua vi siano una miriade di espressioni meno colorite ma più efficaci della banale offesa.
    Coraggio, non se ne abbia a male, per farla contento o contenta le si assicura che i suoi commenti verranno letti e valutati e perchè no pubblicati. In tal modo chiunque visiterà il blog potrà rendersi conto della sua inconsistenza e pochezza.
    i miei rispetti

    RispondiElimina
  6. cari blogger,...siamo alle offese,poveretti teniamo stampiamo e portiamo ai colleghi,amici,vicini di casa,ai cittadini che li hanno votati cosi capiscono chi ci governa!!Io come sempre sono piuttosto esplicito ,quindi il mio punto di vista sarebbe criticabile,..e invece tutto quello che riescono a controbattere è...testadicazzo

    RispondiElimina
  7. cari blogger,amo essere contradetto cosi ho modo di spiegarmi meglio il mio pensiero.In un post precedente si scrive che non sono state raccontate balle...io insisto che si è iniziato a raccontare balle ancora prima(PSC) votato a favore raccontando in giro che si era contrari ma ben più gravemente si è omesso di dire ciò che poi si sarebbe fatto realmente(assessori,collabolatori,uff.tecnico)I rifiuti sono l'apice,perchè se avete in mente come iniziavano le riunioni della lista-dimmi e quello che sono stati capaci di fare in questi quasi due anni-amministrativi..la definizione balle mi sembra quanto mai appropriata!!Darò un senso figurato sù ciò che intendo per gestione intelligente-economica-ecologica dei rifiuti sul prossimo numero del cittadino

    RispondiElimina