io ci sono

mercoledì 9 giugno 2010

ECCO COME SI CREANO I MOSTRI COSI''...


1983,
Dopo la scuola alberghiera vado a lavorare a Monaco e la realtà era di Conclamato razzismo verso noi italiani, venivamo consapevolmente ghetizzati!
E Certe feste organizzate per noi sembravano proprio come questa "CARNEVALATA MONZUNESE", fatta per tenerci fuori e non integrarci.
Smettetela, create solo razzismo e foraggiate associazioni varie!!!!
Io ai miei dipendenti ho insegnato che integrarsi è facile e gratuito
..... BASTA VOLERLO .... e si è integrati di fatto

Fabio Vignoli

4 commenti:

  1. Caro Direttore!!!
    l'organizzare feste senza senso in altrettanti luoghi privi di identità, dare credibilità ad improbabili associazioni, elevare al ruolo di grande organizzatore a certe figure professionali che, come dicevano gli antichi,fino al giorno prima vendevano maccheroni,
    è sempre stata una buona tattica di certi regimi per tacitare (pardon zittire) chi realmente ha delle buone idee e capacità
    MA
    in contrasto con il regime (o partito) di governo.
    Queste manifastazioni, questi atti, questi comportamenti sono destinati al più clamoroso dei fallimenti.
    Fino a qualche tempo fà prima di arrivare alla totale debacle (pardon caduta) ci sarebbe voluto del tempo,
    OGGI
    speriamo, che con tutti questi mezzi di comunicazione la gente, il popolo, il volgo, il contado, gli agresti, i villici, si sveglino e capiscano in tutta fretta che da quando il mondo è nato
    SONO SEPMRE STATI PRESI PER IL.............BAVERO
    Questo pensiero, logicamente, vale anche per meraviglioso drappello al seguito dell'autorevole (o se volete autoritario) er commandant.

    Pancrazio M.

    RispondiElimina
  2. scusate l'ignoranza ma non ho capito a cosa vi riferite? Non ho capito a quale festa è riferita la vignetta?Potreste spiegarmelo per favore?
    Grazie
    un vostro assiduo frequentatore

    RispondiElimina
  3. ...........un maiale cade dalla finestra.....spek!!!!!!!!!

    Battutona!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. secondo me il Vignoi si riferisce a quelle psudo pro loco, associazioni dai nomi più variopinti, consulte strambe, che infestano il territorio, con la loro presenza e con i loro eventi ai quali partecipano solo e solamente gli amici degli organizzatori. quindi poco più di una festa condominiale.

    Anonimissimo

    RispondiElimina