io ci sono

giovedì 17 giugno 2010

NUOVO SEGRETARIO PD A MONZUNO


IL NUOVO SEGRETARIO
DEL P.D. DI MONZUNO??????

Auguri!!! Auguri!!! Auguri !!!

Nel formularLe Buon Lavoro Le vorremmo porre alcune domande che per dovere di cronaca e per farla conoscere a tutto il pubblico, pubblicheremo sul prossimo numero del semestrale “il Cittadino”.

1. L’unico comune che “sfiduciato” il Segretario PD, è stato l’unico comune a passare da una amministrazione di Sinistra ad un’amministrazione di Destra. E’ forse una casualità? O forse fa parte di una nuova strategia politica?

2. Che giudizio esprime sull’Amministrazione precedente?

3. Lei, Sig. Manieri, ha percepito il malcontento che ha portato gli elettori di un partito di sinistra a votare una lista civica (appoggiata da partiti di destra)?

4. Il Consiglio d’amministrazione Bancario (di cui fa parte il Sindaco Mastacchi) ha donato, a FONDO PERDUTO, delle somme di denaro alla Coop. da Lei FONDATA e ora PRESIEDUTA da Sua MOGLIE. Sulla base di questo fatto Lei è in grado di opporsi LIBERAMENTE al Sig. (Sindaco) MastacchiI?

5. L’Amministrazione precedente ha affidato fiduciariamente lavori alla Coop. presieduta da Sua Moglie?

6. Ritiene che il Centro Interculturale di Vado possa essere gestito autonomamente, a costo zero, di frequentatori, come un qualsiasi altro centro di socializzazione? Inoltre Lei sa quanto costa annualmente chi lo gestisce?

7. Lei ha affermato, pubblicamente che il Sig. Fabio Vignoli è il portavoce della Lista Dimmi. Tale dichiarazione è mendace e diffamatoria; conferma?

8. Può, cortesemente, comunicare che lavoro svolge e quali sono state le procedure per la assunzione?

9. Il conflitto di interessi è un problema che riguarda SOLAMENTE la destra oppure ritiene, che possa riguardare anche la sinistra?

10. Lei non ha voluto le primarie; oggi le ritiene indispensabili per la prossima candidatura?


Fabio Vignoli

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Perchè Manieri si è fatto fotografare davanti alla torre di Pisa????
    Avrà delle pendenze????'


    Felice Maniero

    RispondiElimina
  3. Certo sig. Manieri che dalle domande lei deve averla combinata grossa a sto Vignoli.
    Rispondi bene!!! Perchè una gran figura non ce la fai!!

    RispondiElimina
  4. manieri si è svegliato con un comunicato " LACERANTE" !!!!sulle braine.....sono più "LACERATI" nelle palle tutti i commercianti che hanno ricevuto questo bel "regalo"...!!!

    RispondiElimina
  5. l'elettorato di sinistra20 agosto 2010 alle ore 21:44

    Questa sera in un telegiornale locale abbiamo potuto ascoltare un intervista al Minella (CAMST). Nell'intervista il Minella ci è sembrato affermare, che come il Calzolari (LegaCopp Bologna), anch'egli si sente "preoccupato" per le scelte politiche del PD, e sempre come il Calzolari (LegaCoop Bologna)sarebbe prooenso a vagliare altre strade (presumibilmente politiche o di nuove alleanze). Gentile Francesco Manieri (nuovo segretario Pd-Monzuno/Vado) potrebbe commentare queste voci, tranquillizzare il suo elettorato, e perchè no smentire queste poche righe??
    Nell'attesa di una suo gradita risposta porgiamo distinti saluti.

    RispondiElimina