io ci sono

sabato 5 giugno 2010

FALSO D'AUTORE

APPENA AVRETE MESSO A DISPOSIZIONE
GRATUITAMENTE:
UN GEOMETRA
UN AVVOCATO
UN MAGAZZINO
UN AUTOMEZZO
E TROVATO
UNA FILIALE DI
BANCA LOCALE

ALLORA POTREMO
COSTITUIRE UN CONSORZIO !!!!

7 commenti:

  1. Robin di Loxley e Zorro ha detto...

    Pensa un pò!? è un fatto curioso, ma sembra che il potere mediatico o di divulgazione delle notizie sia cresciuto in maniera esponenziale, da quando è entrato in uso internet..
    Con questo mezzo è possibile collegarsi in tutto il mondo e sapere ciò che avviene in ogni dove in ogni quando.
    Per esempio, sulla frana di Vado (quella del 15 maggio scorso) dopo l'annuncio del Movimento Monzuno nel Cuore, inserito su questo blogn e su altri blog, a distanza di svariati giorni, come per miracolo, anche altre persone (di Vado) hanno appreso la notizia della frana accaduta nel loro paese. Altri, addirittura, hanno aperto conti bancari a favore delle famiglie colpite dalla frana. Ma anche in questo caso, dopo svariati giorni che Monzuno nel Cuore aveva attivato un conto presso Emilbanca.
    E' di queste ore la notizie che anche su FACEBOOK è comparsa la notizie della frana con il solito conto a favore delle famiglie disastrate. Questa volta è l'Associazione Famiglie Numerose che ha attivato un fondo.

    DOMANDE

    Perchè tutti hanno aspettato che Monzuno nel Cuore si attivasse a favore degli "sfrattati"?

    Chiunque si è mosso successivamente è comunque persona o gruppi di persone che da sempre abitano a Vado, anche poco lontano dalla frana, e allora ci voleva Monzuno nel Cuore per farvi balzare dalle sedie e correre in banca?

    Questa domanda è per l'Associazione Famiglie Numerose: ma se la frana è a Vado (Emilia Romagna) perchè dobbiamo mandare i soldi a Roma (Lazio)?

    Le domande possono essere tante e tante le risposte; una cosa appare evidente CHIUNQUE si sia attivato dopo Monzuno Nel Cuore l'ha fatto dopo molti giorni, quindi sembra quasi uno strumentalizzare una disgrazia.

    Peccato,a tutte queste persone ci permettiamo dire che avete colto una bellissima occasione per stare buoni e proporre qualcosa di diverso.

    Robin di Loxley e Zorro

    RispondiElimina
  2. MIA NONNA DICEVA...
    "BRUTTA BESTIA L'INVIDIA.."

    Paolo C.

    RispondiElimina
  3. MAGA MAGO' DICE.....

    ... e mia nonna diceva....


    CHI LA CIAPA LE' LA SO'....SGARGA L'ESEN SCAPA VI'.......

    e come sempre ho ragione io....le associazioni del "vattelapesca" nascono come funghi non è mai chiaro a che titolo e fanno il tiro alla fune con le altre!!!!

    RispondiElimina
  4. non è l'invidia una brutta bestia, la brutta bestia è la capacità di non ragionare con la propria testa, ma seguire qualcuno o qualcosa che si ritiene migliore di noi

    RispondiElimina
  5. Caro Robin, ti garantisco che l'associazione di qui stai parlando si è attivata il giorno successivo alla frana. Non vedo il motivo per quale saltate tutti in aria per una cosa nobile. Invidia? Di che? Di una disgrazia? Al posto tuo mi vergognierei!!! Basta controllare le varie mail, per rendersi conto, che dopo la notizia diffusa su facebook, con parole uguali "aiuto concreto per le famiglie" è stato inserito in questo blog l'emergenza frana.
    Forse quando sarà meno invidia in questo comune, e la gente si farà i fatti suoi, o meglio aiuterà gli altri senza fare il galetto di chi fa di più o di meno, organizzare eventi in un giorno solo, per dare la possibilità a tutti di partecipare, allora forse, e dico forse cambierà qualcosa...in meglio.
    A cosa servono "le chiacchiere" ... da bar o non, se non per mettere zizania(tanto c'è ne poca, vero?)?!
    Quà cari chiacchieroni, non si fa nessuna gara, lo scopo è lo steso(almeno lo spero)...AIUTARE, DARE UN SUPPORTO alle famiglie colpite dalla frana, con o senza tante chiacchiere, che a nulla servono.
    P.S.! Magari pubblicate il post, non censurate come al solito...

    RispondiElimina
  6. la tristezza, non è il falso ma è che ci mettano pure la firma

    RispondiElimina
  7. Cari blogger,rispondo solo per dovere all'anonimo che intravede in "CHIACCHERE DA BAR"uno strumento per mettere zizzania..e no caro/A ti sbagli di grosso e lo sai bene,se non leggi il blog hai solo la realtà"del resto del marchino"qui passano tutte le notizie ,mandaci qualsiasi cosa assomigli ad una notizia e vedrai..se ti riferisci alle INUTILI PROVOCAZIONI quelle si hai ragione,tasto ELIMINA

    RispondiElimina