io ci sono

mercoledì 23 giugno 2010

non è vero che si stava meglio quando si stava peggio

Centra

CHI SI OPPONEVA
VENIVA MANDATO NEI GULAG









CHI ERA CONTRARIO
VENIVA MANDATO

AL CONFINO



LISTA CIVICA

ORA SI VIENE "SPEDITI " A IBIZA
O IN ALTRE LOCALITA' TURISTICHE


QUESTO E' PROGRESSO CIVILE!!!!

6 commenti:

  1. Amici di autostrade
    Non siamo sicuri, ma sembra che nella giornata di 23 giugno, si prevedano copiose e forti nevicate estive. Le prime avvisagliie del mal tempo si avranno verso le 17.30 del medesimo giorno.
    Probabilmente, l'apice delle cadute si avrà intorno alle ore 18.45. Per tanto tutti gli elementi in forza alla società saranno precettati. Si consiglierà per non perdere tempo di uscire di casa indossando l'abbigliamento idoneo per l'occasione (cappotto estivo moon boot estivi ecc. ecc.). Chiunque avesse degli impegni istituzionali e non sarà giustificato
    amici (molto) vicini di autostrade

    RispondiElimina
  2. consiglio comunale in diretta ...comodi dalle poltrone di casa....a partire dalle 18,30..... a Monzuno c'è una nuova tv digitale??? che titolo ha questa nuova serie di telefilm ??? o è la replica di Bonanza....western, pistole ( e pistoloni!!) e cowboys?????? MAH !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. no la serie di telefilm si chiamerà AI CONFINI DELLA REALTA'.
    una serie televisiva americana, degli anni sessanta.
    Vicende che sembrano normali, con attori che sembrano normali ma che, ad un certo punto, per un imprevisto, per un fatto straordinario, si trasformano compiono gesti inconsulti e .....................spariscono, per poi riapparire dopo qualche giorno.
    La tristessa è che la seria televisiva è degli sessanta (ma era pura fantasia) il consiglio comunale è reale...............

    RispondiElimina
  4. cari blogger,potevano impegnarsi per il poliambulatorio o per i campi estivi dei bambini..la tanto promessa tangenziale?la materna di Vado?invece vi beccate..un bel centro commerciale..che cè tanto bisogno di negozi!Come dite?e tutti quelli sfitti?O che noia non cè micca nessun interesse sotto..tutto regolare da chi costruisce a chi finanzia il progetto!io penso ai quei poveri consiglieri che per poche centinaia di euro mensili gli tocca votare sta roba,gli obbligheranno anche ad andare a farci la spesa?confermo che l'omino dalle infinite camice azzurrine abbottonate fino alle orecchie è quanto di peggio potesse capitare

    RispondiElimina
  5. Vi sbagliate tutti quanti. La politica del giunta và nella direzione giusta. Se ascoltaste la radio o la televisione, tutti, sapreste che nel 2012 è prevista la fine del mondo, o quanto meno una catastrofe generale.
    Bene. In questo caso occore fare scorta di ogni ben di dio, zucchero, farina, acqua, sale, e ogni altro oggetto per la casa.
    Ecco allora la grande trovate geniale.
    .........il CENTRO COMMERCIALE............
    Per due anni potremo acquistare ogni prodotto in commercio e metterlo nelle cantine.
    Ma che importa, di scuole materne, poliambulatori, migliorie sul territorio.
    Cosa vane e futili.
    Oh!! se poi non dovesse esservi la conclamata catastrofe si potrà dare la colpa a qualche congiuntura astrale oppure all'opposizione perchè non è stata costruttiva.

    ..........................Zaratustra

    RispondiElimina
  6. oggi stavo chiaccherando davanti un bar di Vado gli argomenti erano i soliti sport, politica (poca) e altri di vario genere.
    Si parlava (poco) di Vado e delle opere da farsi o che si sarebbero dovute fare. Ma la cosa che mi ha colpito di più è che tutte le persone che parlavano non erano minimamente arrabbiate.
    Il paese va a rotoli e nessuno dice niente.
    Hanno tagliato i fondi per "mandare" gli anziani in vacanza e nessuno di loro ha detto una parola.
    La modifica alla viabilità di Vado se ne è accenato in consiglio poi non se ne è più parlato.
    La tangenziale di Vado; si sentono varie voci di aperture di cantieri forse tra un anno mezzo. Ma quali lavori???
    La scuola di Vado, da urgente è passato in ultimo posto (la minoranza in questo caso cosa ha detto? cosa ha fatto?...niente).
    Il parcheggio di Vado?
    La frana di Vado? a tutt'oggi non sanno ancora che strada percorrere per rimediare al disastro, si va per tentativi.
    Nessuno e ripeto nessuno che dica qualcosa,
    Ci prova il Vignoli che con carte alla mano dimostra nei fatti gli errori di questa amministrazione..e i cittadini cosa fanno? alzano le spalle e continuano ad adorare gli elementi della giunta.
    Due consiglieri su tre (a Vado) sono spariti, li vediamo parlare, bere, o mangiare nelle vie della frazione. Voi dite che si fermino a parlare con noi? no! se ne guardano bene. il loro principale potrebbe incazzarsi. A loro va il nostro pensiero o suggerimento: dimettetivi, se non altro vi eviterete il problema di trovare scuse per i vostri voti a favore della maggioranza.
    Forse, era meglio il vecchio sindaco, chi lo sà?

    RispondiElimina