io ci sono

mercoledì 10 novembre 2010

EMERGENZA ALLUVIONE VENETO



2 commenti:

  1. cari blogger,la riunione-carnevalata-presaperilculo di ieri sera a Rioveggio è una delle tanti test che il mastacco fà periodicamente per verificare il livello di rincoglionimento popolare.A puntellare il trabbalante sindaco sono venuti i politici di riferimento del casino delle libertà che a Roma tagliano tutte le risorse per gli enti-locali..e poi vengono qui a raccontare il contrario.I Riovvegesi capi-tribù
    ci mettono poi impegno e dedizione sadomasochista a prendere a mano tutte le cause perse e propinarle in giro come fattibili,risultato..una delle frazioni peggio servite del mondo il nulla più totale in termini di servizi,ambiente,vita sociale...cè la mitica polisportiva però che tutto sistema...sopratutto in termini economici..PROPRI!!!

    RispondiElimina
  2. riguardo all'emergenza alluvione e i generi di conforto che si chiedono, fate l'appello con i supermercati dove la gente può riempire una busta con quello che si chiede e compatibilmente alla propria disponibilità. lo si fa in farmacia,lo si fa con la spesa per chi ha problemi, ecco questo sarebbe un tema che potrebbe sposare anche la polisportiva di rioveggio, o la pro-allocco di vado con i propri commercianti aderenti.

    RispondiElimina