io ci sono

mercoledì 17 novembre 2010

DIMMI CHE SCOLINA

POLIAMBULATORIO?
TANGENZIALE?
MACCHE' .... L'UNICA OPERA CONCRETA FINO AD ORA E' QUESTA ....

LA SCOLINA DI S. ROCCO
CHE GIACE INULTILMENTE ABBANDONATA , COME PREANNUNCIATO NEL PRIMO NUMERO DEL CITTADINO...
NOI L'ADOTTIAMO, TUTTI GLI ANNI ANDREMO CON LA BANDIERA ITALIANA, LO SPUMANTE, LA PULIREMO ........

DA OGGI PARTE L'INIZIATIVA
" ADOTTA UN'OPERA INUTILE DELLA LISTA DIMMI"
ABBIAMO GIA' PRENOTAZIONI PER CHI A NATALE VUOLE INVITARE A PRANZO GLI ESPONENTI DELLA PROLOCO DI VADO .

3 commenti:

  1. cari blogger...come da facile previsione (vedi 1° numero del Cittadino) la prima ...e unica opera pubblica della lista-dimmi si è rivelata una MINKIATA.Era dal neolitico che non si facevano scoline trsversali alla strada,si intasano e non reggono il passaggio dei mezzi superiori ai 15 qli,ma questo è oramai risaputo anche tra le tribù primitive del bonga-bonga...ma questi sono politicamente affini al ..bunga-bunga!!

    RispondiElimina
  2. già che ci siete, adottate l'inutile delibera per il famoso rally. ho soperto che gli amici del quartierino (rioveggio , in nome del primo sì vidimato, si sono fatti i loro cartelli,scelto il giorno ( 16-10 /10-11 )per chiudere l'accesso alla strada della pilla per le loro cazzarate di prove rally. un cittadino tra i tanti rotto nei maroni è andato dal sindaco per chiedere lumi su 'ste prove scassa-strada e altro,e la risposta è stata che una sola prova era stata autorizzata e delle altre non ne sapeva niente, anzi avrebbe informato vigili e carabinieri................a voi il commento......

    RispondiElimina
  3. SETTIMANA EUROPEA per la Riduzione dei Rifiuti dal 20 al 28 novembre
    Il Comune di Granarolo dell'Emilia partecipa alla seconda edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, che avrà luogo in tutta l'Unione Europea dal 20 al 28 novembre prossimi.
    L'iniziativa patrocinata dall’Unesco, dalla Camera dei Deputati e dal Senato della Repubbilca è rivolta in modo particolare agli enti locali che intendano promuovere, durante la manifestazione, iniziative volte alla riduzione dei rifiuti o al riutilizzo dei beni.

    Sig. Vignoli, Le giro questo annuncio, pubblicato sul notiziario-web, del Comune di Granarolo.
    Secondo Lei, anche il Vostro Comune parteciperà alla manifestazione? Ho letto che il vostro Sindaco ha fatto dei RIFIUTI, il suo cavallo di battaglia nella recente campagna elettorale, quindi potrà cogliere questa occasione per ribadire le PROMESSE ELETTORALI.
    Ho, altresì, letto di recenti iniziative intraprese dallo stesso Sindaco (vostro)nell'ottica di coinvolgere la popolazione nella raccolta rifiuti. Come sono andate?

    RispondiElimina