io ci sono

domenica 21 novembre 2010

DIMMI CHE ASSESSORE SEI

5 commenti:

  1. lA REDAZIONE VORREBBE SAPERE DALL'ASSESSORE MUSOLESI SE HA CAMBIATO ASSESSORATO O E' STATO PROMOSSO O HA AVUTO UN INCARICO AGGIUNTIVO...
    IN OGNI CASO COME SEMPRE IL SITO DEL COMUNE DI MONZUNO NON E' AGGIORNATO....

    RispondiElimina
  2. Ma la novità, non potrebbe essere più semplicemente "Musolesi Assessore?"
    Patrizia Nobili

    RispondiElimina
  3. Un pasticciaccio all’italiana: ecco come si sta rivelando la nuova legge sulle catene da neve e sugli pneumatici invernali. DA ANNI, infatti, ESISTE IL CARTELLO CHE IMPONE l’obbligo di circolare con le gomme invernali oppure, in alternativa, con le catene da neve montate: è il segnale tondo a fondo blu con lo pneumatico “catenato”.

    Assessore Musolesi le riporto questo stralcio di un commento all'imposizione (ultima) di catene o gomme termiche.
    Come Lei ben sa (in qualità di assessore alla viabilità, cito l'articolo) da tanti anni è in vigore le legge che impone le catane da neve a bordo, e perchè solo adesso Lei si inalbera? grida allo scandalo?
    Il vostro piano anti neve (2009/10) prevedeva misure ben rigide di questi semplici obblighi..........e allora perchè Lei solo adesso si arrabbia? grida alla congiura di palazzo?
    Dalle pagine di questo blog, quando il Comune emanò il pianno anti neve, si fecero presenti alcuni dubbi...............perchè solo adesso Lei li fa suoi?
    Non che la cosa dispiaccia..........anzi possiamo dire che anche Lei la pensa come questo blog??

    RispondiElimina
  4. ma non sarà una sinergia appositamente pensata,la polisportiva monzunese organizzerà corsi di spinnig-montaggio catene

    RispondiElimina
  5. cari blogger,io da sempre sostengo che l'assesore-vincesindaco non conta un ..ciufolo nel refuso giornalistico hanno detto la verità,il muso-leso comanda..il giaro spala !

    RispondiElimina