io ci sono

sabato 27 novembre 2010

DIMMI CHE COMINCIANO GLI AUGURI

MONZUNO NEL CUORE AUGURA BUON NATALE AI NOSTRI AMMINISTRATORI DIRIGENTI CHE HANNO RICEVUTO EURO 10.000

Siamo, tuttavia, moderatamente preoccupati
per le recenti sentenze della corte dei conti che hanno imposto alle amministrazione e ai sindaci di rimborsare quanto elargito.
Sicuramente la nostra amministrazione avrà A NORMA DI LEGGE verificato, prima dell'elargizione, che si sia effettuata una riduzione sull'importo dei dirigenti e questo sia stato elargito a seguito della prestazione di nuovi servizi.



Detto questo, però AUGURIAMO BUON NATALE Comunque anche ai cantonieri comunali e agli autisti che riceveranno ben euro 4,13 al giorno



2 commenti:

  1. cari blogger,..è un mondo meraviglioiso!Un tempo non troppo lontano,ogni volta che incontravo un simpatizzante destro venivo"ZAGNATO" per presunte malefatte dei dirigenti comunali.Ogni volta spiegavo che i dirigenti comunali nostrani,non sono di nomina partitica,ma arrivano dopo concorso pubblico.Ho testimonianze dirette che in campagna elettorale si prometteva..fuoco e fiamme nei loro confronti.Riguardatevi Fantozzi...parte dalla sua scrivania per scannare il direttore ,poi quando lo ha davanti..balbetta si genuflette e chiede scusa di esistere ...i nostri dimmi-blak-boys hanno fatto peggio del tragico Fantozzi,..gli hanno consegnato un premio D I E C I M I L A E U R O

    RispondiElimina
  2. fabio, faccio outing, ti dico subito che sono un ex berlusconiano.
    Sono un ex-destrorso pentito, poi diventato ex-sinistrorso imbarazzato.
    la politica a tutti i livelli è una pagliacciata, movimenti come Monzuno nel Cuore hanno il pregio di ficcare un dito dove non batte il sole alle emanazioni locali del potere partitico, e per questo bisogna ringraziarti.
    Lo sputtanamento sistematico delle malefatte dei fenomeni da baraccone attualmente alla guida di questo sgangherato comune, è quanto di meglio un cittadino possa avere da una istituzione rappresentativa.
    Nessuno si illude che un partito o movimento politico disinteressato, imparziale e fuori dalle logiche locali e padronali di spartizione del potere, possa realmente divantare maggioranza in un realtà dove la politica ha sempre e solo rappresentato un sistema per ottenere potere, interessi e vantaggi, anche e sopratutto a scapito della comunità nel suo insieme.
    E questo non è un difetto in un movimento politico del giorno d'oggi, nel Basso Impero Berlusconiano, ma all'opposto un grande pregio.
    Grandi, continuate così.

    PS ; non fate dimettere Domenico che è uno in gamba.

    RispondiElimina