io ci sono

sabato 20 novembre 2010

POLITICI ITALIANI che.. perepe quaqua.. quaqua perepèèè!

2 commenti:

  1. Il Fatto Quotidiano
    “B. PAGAVA I BOSS MAFIOSI” - Per i giudici di Palermo Dell’Utri era il mediatore tra Berlusconi e la mafia. Il senatore “ha apportato un consapevole e valido contributo al consolidamento e al rafforzamento del sodalizio mafioso”, e ha consentito ai boss di “agganciare” il Cavaliere e il suo impero per vent'anni.

    B. è l'esponente numero 1 del PDL. il padre/padrone del partito. Gli esponenti della giunta di Monzuno che si sento vicino al PDL (o che hanno pubblicizzato nei mesi passati una loro simpatia per B.), COME COMMENTANO LE RIVELAZIONI, di cui sopra???

    RispondiElimina
  2. cari blogger,....ma è meraviglioso!!!,il PDL (partito del predellino) ha un cordinatore a Monzuno,NOTIZIONA! Ma, non è che questa arriva e chiede si informa,questa è una che sà il fatto suo !! Avete letto che dichiarazione SHOK sulla frana.... ma che portento la gnoccolona ci ha pensato sù tutta la notte per una dichiarazione cosi! signorina faccia un favore,si allinei politicamente ai suoi camerati Monzunesi...non fiati !Qui l'unico autorizzato a parlare è il mastacco.... leggendo il foglio scritto a Trasasso .

    RispondiElimina