io ci sono

martedì 2 novembre 2010

01 novembre 2010

IL TAPPABUCHI


c.a.
Ing. Milani
Ing. Montevecchi

p.c.
Sig. Sindaco Comune di Monzuno
Marco Mastacchi

Vado, 01 novembre 2010

OGGETTO: RICORRENZA DEFUNTI

In occasione della ricorrenza in oggetto, noi della redazione di Monzuno nel Cuore, abbiamo dovuto assistere ad un deludente spettacolo per la serie "Il Territorio Abbandonato".

Davanti all'entrata del cimitero di Monzuno, come si vede dalla foto, una serie di "Voragini", impedivano l'accesso agevole dei visitatori.

La redazione,molto banalmente, suggerisce al responsabile dell'ufficio tecnico, l'acquisto di asfalto per la copertura delle buche suddette.

In alternativa si potrebbe dotare ogni loculo di coppia di Stivalone da Pesca, che verranno calzati dai parenti almomento della visita.

Oppure, dotare, gli avventori di pertica per il guado della voragine.

Distintamente salutiamo

____________________________________________________________


Nella speranza di avere stimolato la curiosità e laboriosità dei nostri amministratori, Vi diamo appuntamneto al prossimo numero del tappabuchi.

1 commento:

  1. vedo con dispiacere che punti più importanti su questo blog rimangono asciutti di commenti............nuotatina o gara di pesca al cimitero non è notizia è un luogo perlopiù frequentato da anziani e la loro voce è troppo debole. asilo,materna poliambulatorio, frane,strade gruviera,graffiti scrostosi desolanti,strani rappresentanti di polisportive,soldi sparati con cannoni da neve............la gente subisce e abbozza.l'infervoro nasce se si parla del pro-allocco e sagre varie per rimanere sul carro dei sudditi e strappare qualche favorino. d'altronde con l'esempio di quello che è il nostro governo ora più che mai,pare che chi è al potere può fare di tutto e di più e sembra non esistano strumenti per fermare questo scempio.............ma è davvero così?????

    RispondiElimina