io ci sono

venerdì 26 novembre 2010

buonasera dottore

IL commento nostro sulla GNOCCOLONA ha suscitato un casino imprevedibile.

Ci hanno rimproverato di non essere giovani belli e dottori.

Abbiamo però intercettato una loro telefonata ........

4 commenti:

  1. cari blogger,noi abbiamo solo commentato criticamente le dichiarazioni della neo-capa e la tendenza politica di quella parte che vuole i dirigenti belli-giovani-laureati.Chiaramente è un mondo di silicone lontano da noi.fatto di immagine e poca sostanza.Hanno risposto con una raffica di amenità,senza mai rispondere nel merito (COME ABITUDINE LORO) chissà se mai potrò confrontarmi pubblicamente su tutto quello che riguarda il nostro comune:bilancio.appalti,progetti....e poi che serietà,che autorevolezza,che senso di responsabilità...è andata a frignare a Bologna dal capetto che mi ha sgridato... che tristezza !!Dai dottori è partito un nuovo appalto vogliamo parlarne???....aspetto fiducioso. BUONASERA DOTTORE

    RispondiElimina
  2. oh ma è il loro inno!!!nella canzone la gnocca straparla e il dottore(di Bologna) dice..lascia parlare me tu di solo si o no...

    RispondiElimina
  3. magari avete un pò esagerato con il termine "gnoccolona".
    cioè, nel senso che poi non è così gnocca, non è male ma ancora deve farne di chirurgia estetica se vuole sperare di essere promossa al grado di velina scelta.
    Più che altro ragazzi, fa tristezza che persone giovani e laureate credano realmente a quella porcata che è il berlusconismo.
    Almeno prendetevi la briga di leggere le proposte di legge del vostro partito, robe tipo il processo breve, il legittimo impedimento, la modifica ( leggi annientamento ) della disciplina sulle intercettazioni.
    La vergogna è che senza ritegno il vostro Caro Leader propone leggi scandalose fatte solo per tutelare sè stesso e i suoi servi.
    La Korea del Nord è vicina.
    L'abbiamo sotto le natiche.

    SVEGLIA laureati !! un conto è che ci caschino le vecchie sputacchiere fasciste nostalgiche di un certo nanetto che fece la fine della scamorza, ma che dei giovani studenti non si rendano conto dell'immondezzaio che è il PDL è assurdo.

    Marica, buttati su futuro e libertà se vuoi fare carriera nella politica di centro-destra, fidati, che il PDL ormai è un cavallo cotto, io non ci punterei sopra un euro, e se hai un pò di occhio dovresti capirlo anche tu ;)

    RispondiElimina
  4. rispondo a P.
    Purtroppo le persone a cui ti riferisci, o ti rivolgi sono in grado di sentirti (non di ascoltarti) ma allo stesso tempo non sono in grado di capirti.
    Il caro B. fa e dice tutto ciò che loro vorrebbero fare o dire. Credo che questo sia il motivo del suo successo. Peccato che il B. sia protetto dalle leggi. (così è scritto)
    Quindi, oggi come oggi, credo sia una battaglia lunga e piena di incertezze, quella contro B. Il medesimo discorso vale peer tutti i suoi seguaci.
    Del resto quando discuti con un pdellino...........immagina di sentire un muto che parla ad un sordo

    RispondiElimina