io ci sono

sabato 6 novembre 2010

PREGHIERINA DI NATALE


COMPLIMENTI ALL'AMMINISTRAZIONE!!
PRIMO COMUNE PER TEMPESTIVITA' E PRECISIONE NELL'INSERIRE SUL SITO DEL COMUNE GLI AVVENIMENTI DEL MESE PRECEDENTE!!!!

CI AVVICINIAMO AL NATALE, VI PORGIAMO UNA PREGHIERINA ...
POTRESTE PER UNA VOLTA E UNA VOLTA SOLA ALMENO PUBBLICARE GLI AVVENIMENTI SUL SITO DEL MESE SUCCESSIVO E NON QUELLO PRECEDENTE???

CI POTRESTE FARE QUESTO REGALO DI NATALE???


GRAZIE

4 commenti:

  1. Gli Amici della Foresta di Sherwood6 novembre 2010 alle ore 11:54

    Dunque se abbiamo capito bene...l'Amministrazione Comunale Attuale pubblica sul suo sito tutti gli avvanimenti del mese precedente.
    Quindi dà uno sguardo AL PASSATO.
    Anche la minoranza dà uno sguardo AL PASSATO (ma molto passato).
    Deduzione: Maggioranza e Minoranza sono uguali o quanto meno procedono di pari passo

    Gli amici della foresta di Sherwood

    RispondiElimina
  2. Ho da poco sentito il discorso dell'On Gianfranco Fini in occasione del varo del suo nuovo partito (futuro e libertà).
    Egli ha parlato di un ritorno agli ideali ed una politica pura fatta non per gli interessi privati.
    Sarebbe bello se l'Assessore Pavesi (che se non si va errando è o è stato un suo simpatizzante)la pensa come il Fini oppure se ne dissocia.
    In attesa di un suo gradito commento (se ne avrà voglia)si rimanda al prossimo consiglio comunale.

    Claudio Caponi

    RispondiElimina
  3. cari blogger,la sensazione che ho dal primo giorno di questa amministrazione è di un uomo che comanda con (quasi..sempre)modi affabili,arrabattandosi come può,circondato dal nulla.C'è un disperato tentativo di coprire con operazioni di immagine (carnevale,feste,...)l'incapacità a gestire il compito affidato,come a scuola chi non sapeva all'interrogazione divagava.Non riescono a dividersi i compiti,ognuno non è in grado di combinare nulla autonomamente il capo ogni decisione la deve concordare con:uff.tecnico e dirigenti di settore,politici di riferimento a Bologna,suoi datori di lavoro(due piani sopra al bancomat),sinistra monzunese inciuciata,amici della parrochia-polisportiva-serbatoio di voti,comitato soci del datore di lavoro...insomma uno sfinimento di cazzate inutili.Quindi è naturale che anche il sito del comune sia indietro,qui è tutto indietro.L'unica cosa che fà quotidianamente il mastacco,è girare per buche stradali,rattoppi,gnole e beghe di piccolo cabotaggio,roba da assessori,è inutilmente presenzialista !Anche un cons.di frazione come quello di Vado del 28.ottobre diventa un appuntamento imprescindibile,già non è la prima volta che non mi sà rispondere... ma se avesse lasciato il compito al suo vice,con un O.D.G adeguato..aperitivi,moto,gnocca non sarebbe micca rimasto zitto!!

    RispondiElimina
  4. vorrei proseguire nelle domande fatte dal Sig. Capponi all'Assessore Pavesi.
    Un punto del discorso dell'Onorevole Fini che mi ha colpito è quello riferito alla politica delle idee, degli ideali e non della politica al servizio di una singola persona, come, del resto, quella fatta di arrivisti e carrieristi......
    Lei come si pone davanti a queste affermazioni? si sente di condividerle?
    E' convinto che la politica debba tornare a difendere idee o ideali o ne sia la propugnatrice?
    Idee o ideali, chiaramente che debbono essere al servizio di TUTTA LA COMUNITA', e non solo per una piccola frazione di essa.

    Gino F.

    RispondiElimina