io ci sono

domenica 13 marzo 2011

DANZA DELLA PIOGGIA?????

 MACCHE'
E' PIU' EFFICACE

IL CARNEVALE DI MONZUNO!!!!!
Carnevale 2010
1° sin. Sindaco M. Mastacchi 

NEVICA O PIOVE.....
POTREMMO BREVETTARLO....
COME RENDITA CERTA E SICURA .... 

6 commenti:

  1. ma che simpatici!!!!
    e ai tanti cittadini che hanno lavorato per dare al proprio paese una giornata di festa e hanno comunque condiviso momenti di aggregazione durante la costruzione dei carri non pensate???
    Siamo tutti "amici del Sindaco" e come tali meritevoli di essere sbeffeggiati??
    molte grazie!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. uhhh ma come sono diventati nervosetti ..i residui supporter.mastaccus!!ma si lo sappiamo che fate le feste per i ri-bambi..ni,che vi prodigate per il prossimo(vostro),ma sù.. come vedete nella foto sulla destra del mastaccus in nero cè un signore che alle Braine ha un bel capannone coperto..il prossimo anno fatelo li!

    RispondiElimina
  3. buongiorno,mi chiedevo se il fatto che in questi due anni di mastacchi ci siano state frane,alluvioni,recessione economica e pioggia incessante ad ogni manifestazione all'aperto non sia un segnale divino??'

    RispondiElimina
  4. Riuscire a fare polemica gratuita su un evento che fondamentalmente ha come unico scopo quello di passare una giornata in allegria rinverdendo una tradizione che a Monzuno si era persa,senza spese (in tasca ci va chi si traveste o chi orna i carri..) e con la partecipazione di tutte le frazioni del Comune fino a Brento e Montorio denota a mio modesto avviso una notevole carenza di buonsenso...poi se per alcuni di quelli che scrivono il rinvio del Carnevale sotto la gestione Mastacchi rappresenta una delle piccole gioie quotidiane,auguri...ma la polemica teniamola per argomenti un po' più seri,non per i dispettini da ragazzetti, che le Scuole Medie dovremmo averle già finite tutti da un po'...anche se a leggere c'è scritto CE' qualche dubbio rimane...

    RispondiElimina
  5. Due post inseriti non a caso in sequenza:
    1) Carnevale Monzunese
    2) Bimbi malati di cancro

    Nel primo dibattito acceso e accorato, nel secondo ....
    silenzio tombale .....

    Potendo anche condividere lo spirito Carnevalesco il vuoto su una tematica legata alla salute dei bambini non lo capisco e non lo accetto.
    Il risultato di questa provocazione è semplicemente disarmante

    Speranza
    Lamberti

    RispondiElimina
  6. uffa che noia mortale e sopratutto che coda di paglia!!abbiamo solo parafrasato freak Antoni..la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!due domeniche su due di brutto tempo!!Io poi personalmente ho sempre odiato il carnevale,viene al primo posto tra le cose che odio,precede i funerali,matrimoni il,circo,la virtus,i capi tribù di Rioveggio,la pro.loco di Vado il cous-cous,la banchetta del cazzo,i politici quaraquaqua...insomma è una maragliata che ne farei a meno e poi quei bambini vestiti in modo assurdo sembrano pagliacci tristi ma anche i grandi...se guardate la foto dello scorso anno gli adulti sul palco sembrano in sala d'aspetto per la visita alla prostata.

    fabio vignoli

    RispondiElimina