io ci sono

venerdì 4 marzo 2011

MONZUNO E CHI SI INTERESSA

UNA NOTIZIA BELLISSIMA
SI RINGRAZIA IL SINDACO DEL COMUNE DI MONZUNO
MARCO MASTACCHI 
PER IL SUO TOTALE DISINTERESSAMENTO
VERSO QUESTO PROBLEMA
QUINDI SE CORTESEMENTE
POTESSE
DISINTERESSARSI
AL POLIAMBULATORIO DI VADO .....
 

3 commenti:

  1. Qui di se abbiamo ben capito, si gioisce per per uno svincolo che by passi rastignano e ci si rattrista per uno che faccia lo stesso a vado??
    Alla faccia della coerenza....
    Non pensa a questo punto a quelle persone che hanno attivita' economiche nel centro di rastignano ( bar, edicole ecc ecc) che perderanno introiti per il semplice fatto che le macchine non attraverseranno piu' il loro paese...perche anche di questo ci si preoccupava nel nodo che eviti l' abitato di Vado.

    RispondiElimina
  2. Cari blogger,ringraziamo il post anonimo sopra perchè ci dà ancora una volta modo di spiegare come i cittadini siano stati plagiati completamente,per mantenere l'orrendo ecomostro Vadese che poteva essere l'occasione, per riportare Vado un bel posto dove vivere.Paragonare il traffico di Vado (3.000)auto giornaliere a quello del nodo di Rastignano (30.000) è come paragonare Bologna (400.000 abitanti)a Milano (4 milioni di abitanti)10 volte tanto.Gli stessi commercianti di Rastignano sperano nel nuovo collegamento per ridefinire i parcheggi,perchè attualmente è come avere bottega su una coda-perenne senza possibilità di sosta.Il bacino di utenza di Rastignano-Pianoro e già di suo quintuplo di Vado e quindi benvenga la nuova strada...provare a chiedere!!!Ma poi lo snodo di Rastignano porta alla tangenziale,quello di Vado...alla Blogna o a Lama di Setta..ma su basta prendere per il c..la gente,ditelo che avete fatto la cazzata del secolo a non smantellarla e fare il parco fluviale

    RispondiElimina
  3. Chi parla del nodo di Rastignano come di un opportunità evidentemente non lo conosce.Dal continuo transitare delle auto i negozianti non guadagnano niente (a parte la polvere e lo smog che gli entra costantemente in bottega). Al 90% si tratta di traffico pendolare che difficilmente si ferma per fare acquisti. La bretella (quando sarà realizzata), lascerà al contrario un traffico "sano" , meno stressato e, conseguentemente, più propenso agli acquisti.

    RispondiElimina