io ci sono

martedì 8 marzo 2011

MONZUNO DIMMI GLI EX-SINDACI

3 commenti:

  1. Bisogna vedere che donna verrà proposta signor Vignoli come sindaco di Monzuno nel 2014 ..... la sua collaboratrice non credo che goda di stima paesana .. almeno a quello che sento in giro e certo non è donna ferma e di carattere . Le donne vanno proposte solo se valenti e di serietà così come dovrebbe essere per gli uomini del resto . Questo è come intendo io la parità tra sessi .... non facendo distinzioni e non ponendo la questione femminile ... solo parlandone si offendono le donne ..... farebbe notare agli altri che in una giornata di sole fa caldo? ... no perchè sarebbe ovvio e sottinteso . Credo assolutamente nella inutilità della festa delle donne se non da un punto di vista commerciale per chi vende fiori o se vogliamo , come ricorrenza per ricordare l'uccisione delle molte donne che hanno voluto gli fosse riconosciuto il diritto al voto ma allora cambia molto il discorso .... dovrebbe essere ricordato solo quello così come vengono ricordate le altre ricorrenze in cui sono stati uccisi uomini, donne e bambini .
    Un sindaco donna ???? Va bene tutto ... uomo donna , trans , gay , lesbica purchè sia un essere umano onesto , mentalmente aperto , innovativo , che abbia a cuore i giovani e gli anziani e le persone sofferenti .... e che sia paziente con lei che avrà sicuramente qualcosa da ridire anche se sarà dotato o dotata di tutte quelle belle qualità che ho appena finito di elencare .
    Elena Testerini

    RispondiElimina
  2. cara signora Testerini mi complimento con lei innanzi tutto per il coraggio della firma.Se tutti avessero questa sana abitudine...Sul tema delle amministrative del 2014 io vedo bene qualsiasi ipotesi che veda la rottamazione del mastacchi(per manifesta incapacità)e quindi perche no ?una lista di sole donne che controbilanciare 5 anni amministrativamente inutili(tangenziali,bratelle,cappannoni etc..)a vantaggio di tematiche realmente utili (bambini,anziani,ambiente..),problemi che l'universo femminile cura con molta sensibilità.La stima paesana rispetto ai collabolatori del movimento politico"Monzuno nel cuore"è argomento che non mi riguarda,io a norma di legge e di etica politica applico la regola che "chiunque abbia procedimenti giudiziari "viene sospeso,poi nessuno ha la patente per dare giudizi morali,certo può avere sue valutazioni di stima ma nulla hanno a che vedere con la politica.Dissento sulla dote auspicata da lei riguardo il candidato/ta"ferma e di carattere"se ben ricorda alla sig.ra Berti venivano attribuiti come difetti e fù la principale causa del suo defenestramento.Ritengo che potere parlare liberamente di un candidato e sottoporlo magari al parere dei cittadini sia opera di buona democrazia,cosa che come lei ben sà difetta a sinistra-Monzunese tantomeno a destra-Monzunese.La festa delle donne (non è in rosso )quindi..chi vuol essere lieto sia..

    RispondiElimina
  3. che spettacolo....se la cantano e se la ridono tra di loro.....ahahahahahaha
    e il paese è nella merda

    RispondiElimina