io ci sono

giovedì 1 aprile 2010

il NOSTRO assegno.....SI VEDE!!!!!!


7 commenti:

  1. A.A.A. Smarrito asssegno di cui copia doveva essere appeso in bacheca.
    Non ne abbiamo traccia:
    - sarà stato rubato? (avevano messo l'originale?)
    - non sanno fare i conti? (è facile, basta fare il ricavo - le spese= guadagno, fate come noi in tre giorni abbiamo avuto il risultato!)


    Fabio Vignoli

    RispondiElimina
  2. Olà!!!
    Stavo navigando in internet, e sono capitato su questo blog.
    Ora mi stavo chiedendo ma l'assegno per il versamento della somma ricavata a favore della LILT è stato reso visibile (addirittura sul blog). L'assegno a favore della Susan G. Komen Italia (c/o Dip. di Oncologia Anatomia Patologica) Ospedale Bellaria - Via Altura 5 - sarà mai possibile vederlo in rete? Non so dov'è l'oratorio. E credo che molti non lo sappiano. Magari sarebbe bello dare uno schiaffo morale alla parte avversa. Si potrebbe chiedere alla pro loco di investrire una certa somma e pubblicarlo sul quotidiano di maggiore diffusione (nel vostro territorio). Del resto tra i compiti della pro loco vi è quello di dare la massima visibilità alle proprie attività. Quindi va bene affiggerlo nella bacheca dell'oratorio, ma si vuole ricordare agli stessi pro-motori che nel territorio sono presenti cittadini di altre religioni. (l'oratorio è una appendice della Chisa cristiana)

    RispondiElimina
  3. Caro Catone Il Censore,
    noi pubblicizziamo i nostri risultati..
    A loro cosa può essere successo???
    Li hanno persi? Li hanno pagati con soldi falsi? Si sono incasinati con "guadagno e spesa?", hanno spese più del ricavato?

    Proposta: se hanno il coraggio di dichiarare che ci hanno "rimesso" copriamo noi il deficit.....


    Fabio Vignoli

    RispondiElimina
  4. Vignoli sono un anziana lettrice del blog, ho scritto poche volte e mai a suo favore, ultimamente però la trovo migliorata nei contenuti.
    In me c'è insoddisfazione e avendo io pubblicizzato il blog tra le mie conoscenti, e nessuna di noi, ha avuto la possibilità di conoscerla, le chiediamno se al traguardo dei 10.000 contatti potesse pubblicare una foto integrale (anche nudo andrebbe bene), perchè il politico deve mostrarsi nella sua interezza.
    Vorremmo che nella prossima campagna elettorale al posto degli inutili depliant i candidati si mostrassero come natura li ha creati.
    Lei accetta questa sfida?

    RispondiElimina
  5. magari anche no vedere nudo vignoli e poi considerarlo così tanto POLITICO!!!!per ora preferisco pensarlo un valido paladino di rottura e sfondamento(in tutti i sensi!!!),che già di per sè è una condizione molto faticosa,perchè la battaglia è impari...questo paese è troppo difficile,troppi interessi dei pochi ricchi e di fieri montanari che fanno scudo e muro!!!però non capisco se l'anziana lettrice ha sbagliato blog,in odore di ultimi attacchi di libidine....!!!! consigliatele un sito di uomini escort,così le passano le paturnie!!!

    RispondiElimina
  6. Cari blogger.i nostri solleciti per sapere che fine ha fatto l'assegno di beneficenza della cena pro-loco Vado non ha dato riscontro positivo.A questo punto anche se arrivasse domani,si impone una riflessione:un mese per contare circa mille-euro,una risposta ai cittadini come promesso?e pensare che noi ci siamo fatti scrupoli morali per avere consegnato e pubblicato i 700euro di guadagno dopo ben...tre giorni

    RispondiElimina
  7. 19 aprile 2010


    E ci risiamo!!!!
    In alcune bacheche e attività pubbliche è esposto una locandina che pubblicizza la festa del 25 aprile 2010, e organizzata dalla Pro-Loco Vado di Setta.
    Bene. Perchè la stessa locandina non viene esposta nel pasticceria adiacente il negozio della lavasecco?
    Ricordiamo che è un locale pubblico ed aperto al pubblico.
    C'è forse qualche impedimento burocratico che non permette l'affissione della locandina nella pasticceria?
    Esiste una barriera che impedisce ai rappresentanti della Pro loco di Vado di consegnare la locandina ai proprietari della pasticceria di cui sopra?
    Ci sono ordini superiori o supremi che vietano l'affissione della locandina della festa?
    Esistono impedimenti personali che non permettono la consegna della locandina della festa?
    Un parente vi ha minacciato se consegnate la locandini?
    Volete che i clienti della pasticceria non partecipino alla festa?
    Noi della foresta di Sherwood, visto il tema, vorremmo partercipare con i nostri arcieri?
    Fateci partecipi delle Vostre iniziative. Si ricorda che la Pro-Loco non è una istituzione privata

    Robin di Loxley

    RispondiElimina