io ci sono

giovedì 22 aprile 2010

MA.... NON DOVREBBERO DECIDERE CON L'OPPOSIZIONE?

5 commenti:

  1. NON NE FA UNA .... GIUSTA!!!!!
    MASTACCHI
    ben conscio di non avere più una maggioranza in consiglio comunale e tronfio del successone alle regionali 35%, nomina rappresentante a Monte Sole il meno adatto a pacificare gli animi e piu' inviso a centro e sinistra.
    Non solo NON E' CIVICO,
    MA NON E' NEANCHE DI BUON SENSO!!!!!!

    Fabio Vignoli

    RispondiElimina
  2. i soliti fieri montanari preoccupati24 aprile 2010 alle ore 11:36

    CONSULENZA CONTESTATA

    In questa giornata uggiosa, la cosa che più rilassa è starsene a casa a leggere, magari un qualche quotidiano. Per il Resto del Carlino.
    Sfogliando le pagine della cronaca locale, balza agli occhi un articolo interessante: CONSULENZA CONTESTATA.
    Una vicenda accaduta qualche anno fa nel Comune di Imola. Un assessore, venuto a conscenza dell'affidamento di un incarico per una collaborazione (e cito testualmente) "considerata non regolare" non denunciò il fatto. Il Giudice della Corte dei Conti, considerati gli incartamenti, lo ha ritenuto responsabile dell'ammanco (o della spesa) e gli ha intimato il risarcimento della somma (circa 30.000 euro).
    Cito testualmente: "il PM contabile lo accusa di omissione di reato e lo ha citato per aver impedito il recupero del danno.
    Quindi possiamo presumere che chi sà di sprechi di denaro o asseconda possibili investimenti di denaro, SE NON GIUSTIFICATI, potrebbe incappare nella MANO DELLA GIUSTIZIA.
    Ci avviciniamo al week end e purtroppo la pioggia perdura, vorrà dire che proseguiremo con le letture.
    i soliti fieri montanari molto preoccupati

    RispondiElimina
  3. Un probo cittadino.

    Nei giorni scorsi ho letto su un giornale, con tiratura nazionale (il resto del carlino) che l'attuale Sindaco del Comune di Monzuno, è stato appoggiato da una lista di centro destra. Ma in campagna elettorale non si era presentato come lista civica? al cui interno confluivano elementi di destra e di sinistra? Che fine hanno fatto gli elementi di sinistra? Se non erro sono presenti nella giunta elementi legati alla Lega.
    Dopo i conflitti interni al PDL, noti a tutti dai giornali, come si comporterà la maggioranza?
    E' una situazione ingarbugliata......a tratti spinosa.

    Attualmente

    RispondiElimina
  4. Se non ricordo male, durante l'ultimo consiglio comunale l'assesore Pavesi ha comunicato che l'amministrazione stava "pensando"di commemorare la giornata del 25 aprile (così carica di significato) ,sviluppando iniziative nella giornata del 24 aprile, nella frtazione di Vado.

    C'e' qualcuno che mi sa dire Sabato 24 a Vado questi pensieri come si sono concretizzati???

    Non mi sono accorta di nulla, le iniziative non sono state pubblicizzate?

    Non di-te-mi che le avete concentrate tutte il giorno 25.........!!!!!!!!

    Ivana

    RispondiElimina
  5. Povero il nostro sindaco per fare parlare un pochino di se e catalizzare almeno il consenso di qualche invasato di destra ha buttato a MonteSole il più contestato,inadatto,antipatico personaggio che si potesse scegliere,è una logica mutuata dalla TV,se l'audience cala si chiama il caso umano.La sinistra per par-condicio invece di organizzare una bella festa con musica, buon cibo affinche tutti possano amare questo giorno..punisce duramente i cittadini per esempio:a Zola Predosa centinaia di persone riunite per festeggiare sono state torturate per due ore da un comizio di ANDREA MARCHI..ancora lui(Vignoli sbaglia..a Monzuno bisogna fare come dico io! 27 luglio 2008)

    RispondiElimina