io ci sono

martedì 20 aprile 2010

PAESAGGI URBANI 1 la fontana

4 commenti:

  1. due giorni dopo la pubblicazione della foto sul blog la fontana è stata misteriosamente transennata!Giusto i bambini volevano bere,la soluzione geniale sarebbe un assessore allo sport idraulico,cosi fattura qualche euro,e se dovesse ri-stanziare denaro per querelarmi lo potrebbe fare con i suoi personali e non con quelli pubblici!

    RispondiElimina
  2. Fabio, è vero, sono stata a controllare, l'hanno transennata veramente!!!!!
    Ma perchè?????

    Ma Di-mmi Fabio, tanto loro non proferiscono, anche se sono i tuoi lettori più affezionati (Lo so di certo), che problemi ha o non ha sta fontanella????

    Perche' sono corsi immediatamente?????


    Ivana

    RispondiElimina
  3. Ivano I.

    La foto è stata inviata solo per segnalare il cattivo funzionamento della fontana. Non certo per creare allarmismo sull'acqua che dalla stessa esce, anche perchè è la stessa acqua che noi tutti beviamo da anni e anni, oppure su eventuali cedimenti franosi che avrebbero comportato la consulenza di:
    ingegnere idraulico
    ingegnere strutturista
    esperto in geologia
    architetti, geometri e periti vari a compendio del poule.
    Prima di effettuare transennature consigliamo un piccolo sopraluogo a verifica.

    Ivano I.

    RispondiElimina
  4. Giuseppe G.

    Bravi Bravissimi! Dopo alcune sollecitazioni (ed una attenta lettura di questo blog) avete posto rimedio ad una situazione deficitaria. Una volta tanto l'Amministazione Comunale ha compiuti i passi nella direzione giusta. Finalmente una radiosa notizia, che potrebbe far ben sperare.

    Giuseppe G.

    RispondiElimina