io ci sono

lunedì 3 maggio 2010

DIMMI .... MA SE .....

3 commenti:

  1. MA SE UNO FOSSE INCIAMPATO ....
    nel filo...
    è giornalista, direttore di giornale, commerciante.
    DOMENICA... un filo all'esterno della scuola elementare, l'avesse fatto cadere e gli avessero refertato 21 giorni di prognosi subito + lesioni che sarebbero state sicuramente permanenti...
    A CHI doveva chiedere i danni????

    LUI E' SOTTO SHOCK!!!! E VANEGGIA !!!!!!

    DICE DI AVER VISTO IL VICESINDACO, LI CHE LAVORAVA AL CAPO DEL FILO!!!!!

    NON SARA' MICA VERO.....
    NON VORRA' INGUAIARE L'AMMINISTRAZIONE.....
    NON E' UNA STORIA VERA...


    VERO????????
    DI Domenica un filo che attraversa una strada pubblica, un pedone che cade, il vice sindaco che lavora????

    !!!CHE STORIA E? QUESTA!!!!

    Amici di zorro

    RispondiElimina
  2. zorro e i suoi amici3 maggio 2010 alle ore 22:33

    gli amici anonimi di Zorro

    possiamo tranquillamente confermare lo stato di shok del giornalista: quando mai il vice sindaco lavora.......e di domenica?

    RispondiElimina
  3. hoi,hoi,hoi amici di zorro non scherzate sono tutto un dolore,quel filo bianco trasversale alla strada mi ha massacrato.Ma dico io uno passeggia tranquillo la domenica per Vado e patapunfete,una botta tremenda,che dite devo andare dall'avvocato..perchè dopo la caduta non mi sento più io, ho le allucinazioni..rialzondomi ho visto di fronte la tangenziale,più avanti l'asilo nido,allora sono tornato indietro e c'era il poliambulatorio,poi ho vagato per Vado c'erano parcheggi nuovi e tanti cartelli di una convocazione pubblica per la Pro-Loco,qui ho capito che la botta aveva fatto danni..hoi,hoi,hoi che male!Ma dico io se certa gente lavorasse un pochino di più in mezzo alla settimana..cosi poi la domenica si riposerebbe

    RispondiElimina