io ci sono

lunedì 3 maggio 2010

RACCOLTA FIRME REFERENDUM ACQUA

6 commenti:

  1. TUTTI
    SIETE INVITATI A FIRMARE
    MARTEDI' 01 GIUGNO ORE 20.30
    VADO SALA CENTRO SOCIALE

    NON POTETE MANCARE!!!!!!

    info monzunonelcuore@gmail.com
    3477628621
    3489720068

    RispondiElimina
  2. cari blogger,da Parigi a Messina hanno capito che privatizzare l'acqua è una baggianata,si paga più cara e si ha un servizio peggiore,tutti tornano al pubblico.Che i comuni devono almeno essere soci è riconosciuto globalmente per potere dire la sua.La prova migliore è che il"MASTACCUS-VELINATO"vuole vendere tutte le azioni di hera quindi non avendone mai beccata una...

    RispondiElimina
  3. Robin di loxley

    Ovviamente questo problema della privatizzazione dell'acqua era sfuggito alla amministrazione comunale?
    Oppure il consulente informatico si è dimenticato di insegnare come si accende il computer per vedere che in internet se ne parla già da tempo?
    In ogni caso, rignaraziamo MONZUNONELCUORE per aver informato la popolazione ed organizzato la regolare raccolta di firme.
    Perchè, sarà una regolare raccolta di firme, con tutti i crismi della regolarità normativa.
    Non vi sarà bisogno di telecamere o di qualcuno che avvisa altri per verificare la veridicità dell'atto.
    Ripeto: saranno rispettate tutte le regole in fatto di raccolta di firme.

    Robin di Loxley

    RispondiElimina
  4. Giulio G.

    Leggendo alcune cronache dei tempi passati (agosto 2008), ho visto che il governo Berlusconi, fece passare o meglio ha visto passare la proposta del Ministro Tremonti, cioè "commercializzare" l'acqua. Quindi l'elemento che costituisce il 70% del nostro corpo, l'elemento dal quale ogni forma di vita non può prescindere, da ora in poi varrà oro.
    La cosa che mi ha colpito di più, ma credo che abbia colpito anche altri è stata l'assoluta indifferenza della sinistra, o meglio del PD (Amministrazione Veltroni).
    In questi anni cosa è successo? il PD cosa ha fatto in merito? cosa ha detto a tal proposito? Ascolto la radio e il PD parla di problemi in generale (il lavoro, la qualità della vita, ecc...)
    Oggi la nostra sinistra, si preoccupa più per il 25 aprile, di Don Zanini.
    Sulla tangenziale di Vado, progetto al cui confronto il mistero della mente umana sembra una favola per bambini, non hanno mai detto o chiesto chiarimenti.
    Eppure il Sindaco, nei consigli passati aveva affermato che entro APRILE 2010 AVREBBE AVUTO LA CONVENZIONE IN MANO.
    Dov'è il documento?
    Sull'acqua poi? argomento bandito dai tavoli di discussione.
    Ora verrà fatto un refereudum per mantenere l'acqua un servizio pubblico.
    ........arrivederci l'1 giugno 2010

    RispondiElimina
  5. Ma perchè quelli della minoranza politica, ne dicono di cotte e di crude su questo giornalista (leggi Fabio Vignoli), poi copiano esattamente tuuto quello che dice, che scrive e che pubblica?

    RispondiElimina
  6. caro amico/a...........non solo quelli della minoranza politica, ma anche quelli della attuale maggioranza leggono il blog e si preparano idee da riportare in pubblico. Se non ci fosse il Sig. Fabio probabilmente non ci si renderebbe conto di quello che sta accadendo e di quanto poco valgano alcune persone che ogni giorno incontriamo, magari a far la spesa,che prima ci salutano poi per due soldi (o per trenta denari)ti parlano dietro

    RispondiElimina