io ci sono

martedì 4 maggio 2010

NON PUOI MANCARE ... SARA' BELLISSIMO!!!!

8 commenti:

  1. opps,....mi correggo,la cena era del 6-3-2010!!!magari per i prossimi eventi "casalinghi", si potrebbe pensare a un fondo a sostegno del reddito e altre sfighe varie..!!!visto che va di moda il "fai da te",almeno che torni utile per problemi contingenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Sherwood 16 maggio 2010

    Con la benedizione del dio pagano Ra (dio del sole) nella Chiesa di Vado si festeggiavano le prime comunioni e a seguire si banchettava nel vicino spazio allestito per l'occasione con tavoli e sedie.
    Come era stato pubblicizzato nei giorni scorsi l'intero incasso del pranzo verrà devoluto in beneficenza alla Associazione LILT.
    Sotto il tendone, erano presenti tante famiglie e dai loro volti sembra abbiano gradito l'intero pranzo.
    Nonostante la solita campagna di denigrazione dell'evento da parte dei soliti noti la giornata è stata una festa per tutti.
    Un'occasione per dimostrare, a tutti, che al di là di faide politiche, lotte famigliari, diversità di opinioni, quando si tratta di beneficienza o comunque un atto di generosità non vi è alcun colore, o destra, o sinistra. LA BENEFICIENZA E' UNA.
    Di questo parere, purtroppo non sembrano essere d'accordo alcuni elementi legati ad altre correnti.
    Per esempio chi nei giorni scorsi chi inneggiava al BUON SENSO, dov'era?
    Dell'Amministrazione attuale, a ben guardare non era presente nessuno. Dobbiamo forse pensare che per Voi la beneficienza ha un colore?
    Della Pro Loco di Vado, peraltro, coinvolta per legami di parentela (vero Presidente?)non vi era traccia.
    Come al solito, e come da alcuni eventi a questa parte, sembra che regni la capacità di cogliere queste occasioni come un momento per dimostrare la propria capacità nel non scegliere. Al contrario, si fa di questi occasioni un modo, motivo per rimarcare la propria piccolezza.
    Domani si torna a lavorare (per altri a bighellonare per le strade o sotto i portici)
    nell'attesa del prossimo evento.

    Little Jhon

    RispondiElimina
  3. beh...come al solito...che noia dirlo..è proprio una insana "competizione"... il pranzo dell'ant ha avuto l'articolo sul carlino e sul blog di Fabbriani,il pranzo della Lilt,non è stata cagata neanche di striscio!!!!a parte che questa frammentazione di associazioni in ricordo di un morto piuttosto che un altro, potrebbero iniziare a stufare,perchè sembra la gara macabra a chi sa raccogliere più persone e avere un'eco maggiore nel nome delle sfighe varie che ci possono colpire,piuttosto che unire tutti per fare vera beneficienza e mirata!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bene!! allora tu cosa, pardon Lei cosa propone per riunire, sensibilizzare, (oppure usi il termine che più Le aggrada), la gente delle frazioni, del Comune di Monzuno?

    RispondiElimina
  5. che non ci sia l'associazione di nicchia"PRO-SFIGA" più caldeggiata piuttosto di un'altra,per via anche delle mini-guerre intestine di alcune persone che le rappresentano,(e questa cosa fa veramente schifo!!),ma una concertazione e informazione tra queste associazioni per far capire che si va veramente dalla stessa parte, e la trasparenza su quanto si raccoglie e per chi e non solo in nome di chi!!!poi si potrebbero unire per degli eventi,confrontarsi per mettere in campo più idee,tanto il cancro è sempre il cancro non credo che quello che colpisce una parte del corpo piuttosto che un'altra abbia più o meno rilevanza...è sempre la stessa merda!!!!!

    RispondiElimina
  6. Da oggi, come ogni strumento di informazione, Vogliamo, anche noi, della redazione, avere il nostro angolo del buon umore e altre amenità.
    Quindi proporremo giochi, quiz, rebus e barzellete.
    Gentili lettori seguiteci...........e non ve pentirete.
    Cominciamo da subito con il proporre il gioco: le frasi celebri, indovina chi l'ha detto.
    Il gioco consiste nell'indovinare il personaggio, attraverso sue frasi celebri.
    Il monte premi andrà via via riducendosi con più indizi verranno pubblicati.

    Prima frase: ho bisogno di avere certezze. siete persone ricattabili?

    tra qualche giorno verrà pubblicata un'altra frase celebre

    Palmiro T.

    RispondiElimina
  7. Palmiro T.
    Informa che non avendo ancora ricevuto alcuna risposta al primo gioco a quiz, nei primi giorni del mese di giugno pubblicherà un'altro ccelebre motto proferito da mister x

    palmiro T.

    RispondiElimina
  8. L'ANGOLO di PALMIRO T.

    a tutt'oggi non sono ancora pervenute delle segnalazioni in merito a MISTER X.
    Bene , in accordo con la redazione e gli sponsor sono lieto di annunciarVi che il secondo indizio per svelare l'identità di Mister X verrà annnunciato durante la riunione del 1 giugno 2010.

    RispondiElimina