E' LUI IL CONSULENTE INFORMATICO CHE HA FATTO
IL SITO WEB DEL COMUNE?
lunedì 26 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
politica attualità cronaca costume ed altro dal cuore dell'appennino bolognese
dopo i cerchi nel grano,il sito del comune è stato affidato a ET!! consiglio al blog di allinearsi alla generale linea di pensiero della "MAGGIORANZA",e ,in totalizzante armonia,all'apertura del suddetto,come sottofondo,usare la canzone "EXTRATERRESTRE" di Eugenio Finardi!!!
RispondiEliminaRagazzi se è vera la storia dei 6000euro per il sito web,chiudo il bar,e mi metto a vendere siti web.Non potete nemmeno immaginare l'inferno che scateno appena mi arriva in mano l'atto ufficiale di spesa.
RispondiEliminaDall'espressione di Bill sembra che stia provando a collegarsi con sito del Comune di Monzuno, ma i suoi tentativi cadono nel vuoto. Povero Bill, che delusione, uno degli uomini potenti della terra sconfitto da un pugno di impavidi Consiglieri-Tecnici e per di più, con i suoi stessi mezzi tecnologici.
RispondiEliminaForse per la disperazione chiederà in affitto uno spazio nel Centro Comerciale le Braine 2. Sembra voglia vendere pennini calamai e pallottolieri, i circuiti stampati l'hanno deluso.
Coraggio Bill, non sei l'unico deluso del Comune..........
il tuo amico-rivale
Philip Makintosh