io ci sono

giovedì 30 dicembre 2010

MONZUNO DIMMI CHE LA POLISPORTIVA


CON DETERMINA DI SPESA A RIOVEGGIO SI PAGHERA' "CON SOLDI PUBBLICI" L'ALLACCIAMENTO DEL GAS AL RISTORANTE "PRIVATO" DELLA POLISPORTIVA!

SIG. TIZIANO NERI, PRESIDENTE DELLA CONSULTA, POTREBBE RIMBORSARE ANCHE A NOI CITTADINI PRIVATI " L'ALLACIAMENTO?


Pietro Pezzini ha detto...

Egregio signor Vignoli,
con mio grande rammarico sono costretto a risponderle, non certo perchè la leggo direttamente, ma perchè mi viene portata in ufficio copia di quanto lei scrive. Come ben sa avevo deciso di ignorarla per scelta e per scarso interesse nei suoi confronti, sottolineandole anche il fatto che chi scende in politica e racimola la bellezza di 192 preferenze in tutto il territorio (compresi i parenti) vuol dire che non è credibile, qualunque sia il suo programma. Se lei ha scelto come attività primaria quella di seminare zizzania e insolenze, di diffamare persone e dissacrare fatti, dovrebbe anche sapere che questo percorso ha un solo ed unico sbocco: l'autodistruzione.
Detto questo vengo subito al nocciolo della questione: l'allacciamento del gas nel "ristorante privato" della Polisportiva di Rioveggio. La sua disinformazione è incredibilmente disarmante, tendenziosa e fuorviante. L'allacciamento del gas alla struttura doveva essere forzatamente intestato al Comune di Monzuno quale proprietario dell'area, ma l'importo dell'operazione è stato pagato totalmente dalla Polisportiva e quindi non abbiamo pesato sull'economia generale del territorio.
Ovvio che la gestione ha dei costi , ma noi tutti siamo fortemente motivati, oltre che da scopi benefici - di cui lei, nella sua vita, non lascerà traccia - anche dal fatto che per pagare la struttura abbiamo acceso un mutuo con un istituto di credito e come lei ben sa i debiti vanno pagati! Ecco perchè il nostro "ristorante privato" lavora tanto, per pagare i debiti, e visto che oltre ai debiti ci sono anche i costi, ci vuole forse impedire di pagare meno il gas con l'allacciamento alla linea diretta piuttosto che con il bombolone???
La cosa che la farà sorridere e non riflettere, perchè questo è un esercizio sicuramente troppo impegnativo per lei, è che la struttura alla fine della convenzione tornerà in gestione al Comune e quindi ai cittadini di Rioveggio. Allora perchè lo facciamo?? (magari lei si chiederà!!) Perchè crediamo in un progetto di sviluppo di una comunità, crediamo che fare cose insieme sia bello, crediamo di poter portare il nostro piccolo contributo in una piccola comunità, crediamo di poter offrire alternative ai nostri giovani, ai nostri anziani, crediamo di poter dare un piccolo esempio di passione e volontà, crediamo di poter dare una traccia, un consiglio, un'idea da perseguire per il benessere della comunità, crediamo di divertirci a fare tutto questo perchè stiamo bene insieme, siammo affiatati, ci stimiano e rispettiamo reciprocamente, crediamo di fare cose per il territorio e per i suoi cittadini, crediamo di poter promuovere iniziative, crediamo anche di poter sbagliare (ma come si dice in gergo: "chi non ne fa, non ne rompe"), crediamo anche di saperci organizzare bene (e questo le da terribilmente fastidio, vero signor Vignoli??)e crediamo, infine, di essere una comunità aperta a chiunque voglia unirsi ai nostri sforzi, ai nostri credo e ai nostri sacrifici.
A proposito del crederci volevo dirle, signor Vignoli, che la sua maglietta del "vorrei ma non voglio" ha avuto altra destinazione visto che il legittimo proprietario si fa di nebbia quando c'è da fare qualcosa di utile.
Le chiedo una cortesia : faccia in modo di non disturbarmi più con le sue chiacchere indisponenti e improduttive per tutti, soprattutto per lei.
La invito sempre al nostro tavolo di lavoro per argomenti seri come quello della bretella di Rioveggio il 20 gennaio 2011 alle ore 20,30.
Non perda anche questa occasione.
Pietro Pezzini
Presidente della Polisportiva Rioveggio

 

CON DELIBERA N.301 DEL 02/12/2009 SI PAGA 1.273 EURO PER ALLACCIO RETE GAS ALLA PIASTRA POLIVALENTE DI RIOVEGGIO.

ESSENDOCI NELLA PIASTRA IN OGGETTO UN CAMPO DA BASKET E IL RISTORANTE PRIVATO DELLA POLISPORTIVA NOI ABBIAMO CONTESTATO (PREVIA SMENTITA DOCUMENTALE MAI ARRIVATA) L'USO DI DENARO PUBBLICO PER SCOPI PRIVATI.



RISPOSTA DI FABIO VIGNOLI


Egregio sig Pezzini,

perchè mai mi risponde con "grande rammarico", il suo diluvio di inutili parole e fuorvianti, non è richiesto. A noi basta copia della fattura pagata...se cè!

Dico questo perchè non si spiega lo stanziamento deliberato in data 10.11 09.

Il termine (credibile) calza a misura a chi come me fà qualsiasi cosa nel rispetto della legge (indipendentemente dai risultati); solo i cretini giudicano la bontà delle proposte a seconda del risultato,e poi lei non si paragoni a me, faccia prima una sua lista elettorale svincolata dai partiti se ne è in grado e allora facciamo un confronto, in caso contrario è un volgare calunniatore.

Lei non ha mai preso cariche politiche come me ma denaro pubblico...io non ho termini di confronto; lei è nulla in questo senso è un semplice servo (cameriere, cuoco, dama di compagnia) del sindaco di turno o aspirante tale, al quale si presta gratuitamente (mostri le ricevute delle cene politiche da lei organizzate) sopratutto ai neo-fascisti della lista dimmi.

Il senso di corretezza (che non le appartiene) le imporrebbe che presentasse i bilanci, sul suo sito web, giornalino comune, gruppi consigliari; ma questo non è mai avvenuto e quindi anche per lei prepariamo un esposto alla corte dei conti con richiesta di restituzione di quanto percepito.

Lei afferma che io ho "DIFFAMATO" o circostanzia chi e quando o io agisco legalmente ,(la diffamazione è tutelata dal cod.penale ed è definita tale al terzo grado di giudizio)

QUINDI:
  1. Lei non mi ignora, ma omette di rispondere come nella mail precedente che le si chiedeva conto dei soldi pubblici percepiti
  2. La mia attività "PRIMARIA" è da 25 anni il commerciante e differentemente da lei non ho mai "TRAFFICATO" soldi e terreni pubblici ogni ilazione è una falsità della quale subirà conseguenze legali
  3.  Riguardo la mia AUTODISTRUZIONE da lei paventata è la conferma dell'impressione che la sua persona mi ha sempre trasmesso, la sua formazione culturale, il finto perbenismo, la doppia moralità...
  4.  Risponda chiaramente,a chi sono andati i soldi della delibera n.270 ?
  5. Quando l'area pubblica da lei occupata ,tornerà pubblica ?
  6. Quando e dove pubblicherà i bilanci ?
  7. Restituirà volontariamente i soldi pubblici o necessità di esposto c.c con aggravio di spese ?
  8. Cosa ha fatto di socialmente utile con i soldi ricevuti ? 
  9.  Ha letto il blog (o chi per lei ) la confesercenti denuncia sagre abusive,il pesce a Rioveggio forse è conforme ?
  10.  Quanto ha incassato con le sponsorizzazioni ? Quanto ha incassato il bar-ristorante
  11. E' a conoscenza che molti corsi sportivi organizzati da privati sono più convenienti dei suoi che utilizzano anche fondi e strutture pubbliche ?

DETTO QUESTO, quelle che lei definisce chiacchere inutili sono seguite da 41500 contatti oltre 300 al giorno, quelli che il suo blog fà in un anno, quindi è lei che ha problemi di relazioni....

Al suo invito alla riunione sulla "bretella" rispondo che ,come ho ribadito più volte questa è l'ennesima idiozia ORGANIZZATA DAI CAPI TRIBU' per distogliere l'attenzione dei cittadini sui problemi veri rincoglionendoli con opere irrealizzabili, dedicherò un apposito video-messaggio a Gennaio.

Vignoli Fabio

P.S. Ci sono giunte numerose segnalazioni circa la mancanza del rispetto delle norme igienico-sanitarie, (contaminazione-incrociata alimenti,conservazione derrate,trasporto,piano haccp,idoneità personale cucina) somministrazione alcolici ai minori,mancato uso drive-test etilometro,) nel ristorante-bar anesso alla piastra polivalente,e gravi mancanze dell'idoneo abbigliamento di sicurezza del personale impiegato nella manutenzione degli impianti sportivi, onde evitare gravi sanzioni che potrebbero ricadere anche sulla collettività le offriamo gratuitamente la nostra collaborazione essendo dotati di personale qualificato.


















2 commenti:

  1. cari blogger, la inutile e costosa e dannosa polisportiva Rioveggese e il business creato pro-loro si sono conquistati una pagina sul prossimo numero del "CITTADINO" .....ne vedrete delle belle!!!

    RispondiElimina
  2. cari blogger,provate a chiedere al presidente Pezzini cosa paga di tassa rifiuti il suo risto-abusivo e di smaltimento olio?? un ristorante di quelle dimensioni minimo 5000 euro,forse è il caso di fare un esposto e chiedere gli arretrati ??Ma il sindaco che è nel consiglio di confartigianato non dice nulla?

    RispondiElimina