io ci sono

venerdì 10 dicembre 2010

MONZUNO CHE DUE BRETELLE ....



HEY, CAVERNICOLI!!!!
LUNEDI' 13 DICEMBRE
CI RITROVIAMO A RIOVEGGIO
Per prendere dalla Società Autostrade il ..... BENSERVITO!!!!!
POCO MALE
Nell'altra vallata (Reno) non hanno Svincoli, Autostrade, Bretelle, ma:

. zone industriali
. valori immobiliari più alti

BHE ......!!!!!
Ma noi abbiamo: Più malattie respiratorie e tumorazzi vari!!!!!

Ogni auto lascia 130 gr di Co2 per Km e noi abbiamo 30 km di autostrada e 60.000 autoveicoli al giorno .....

Ci vogliono più "FALEGNAMI" per fare casse da morto

3 commenti:

  1. cari blogger,..ennesima riunione lunedi 13 p.v a Rioveggio,odg "la bretella autostradale-inutile-dannosa-deturpante"i vecchi capi popolo Rioveggesi sono strafatti di benzene-piombo-cadmio-pmi-co2... ormai sembrano i tossici di piazza verdi credono che il territorio sia loro e la deturpazione totale sia un loro diritto..finchè non hanno asfaltato tutto anche il fiume (ci sono quasi riusciti)non sono contenti.Ieri imbucando i giornalini ho constatato che cè la più alta percentuale di case in vendita al mondo,basterebbe che si guardassero intorno per vedere il disastro di questa autostrada del CAZZO!A bruxelles avevano suggerito di fare un tunnel da Lucca a Modena..ma sapete come funziona,bisognava spendere molto per ingrassare...grandi imprese,trafficanti,partiti...e il popolo coglione che si fà distruggere il territorio e inquinarsi a morte.Come a Vado invece di tirare giù quell'ecomostro,come previsto hanno ribaltato vent'anni di studi e speranze per un paese più bello e vivibile,per una MERDA di tangenziale inutile da VENTI MILIONI DI EURO!Durante una riunione per la tangenziale di Vado provavo a spiegare le mie ragioni una testa di ...mi zitti dicendo che io non potevo parlare perchè lui solo aveva diritto in quanto Vadese da tre generazioni..quella testa di minchia poi(si è scoperto)era uno dei probabili responsabili della frana.Che pena.

    RispondiElimina
  2. Coraggio Sig. Fabio, purtroppo le sue dichiarazione non vengono capite, vengono, si ascoltate, ma non vengono CAPITE.
    Lei parla ad una platea che non vede più in la del proprio naso.
    In giro, in altri ambienti, ma non troppo distanti, si parla di piani strategici, di fusioni, di accorpamenti, come strumenti per migliorare la qualità della vita, per superare questo momento di crisi. Qui, a Vado, a Rioveggio ed in altre frazioni, oltre ad ignorarsi gli uni con gli altri, si progetta in senso contrario al fare logico. Parcellizzano tutto.
    Avrei una proposta: lasciamo che queste persone compiano i loro i passi, facciano i LORO INVESTIMENTI (CON I LORO SOLDI), credono di essere più furbi di AUTOSTRADE SPA? bene lo dimostrino.
    Perchè,Sig Fabio, perdere tempo con chi non ha neanche l'umiltà di ascoltare un parere diverso dal suo?
    quando un giorno, non troppo lontano, potranno capire che il loro capitale sta andando a puttane, e con le scelte che ipotizzano ci arriverà in brevissimo tempo, io credo che anche in quel momento non la ascolteranno e fieri delle loro decisioni daranno la colpa dei loro fallimenti a qualche congiuntura astrale, o al comunismo o al fascismo e comunque MAI A LORO STESSI.

    Enrico R.

    RispondiElimina
  3. scusate............popolo di rioveggio. ma il centro commerciale le braine 2 avrebbe dovuto essere il fiore all'occhiello della vallata. Oramai sono più di due anni che vengono pubblicizzati gli spazi commerciali........
    ma non credete voi, che se fosse stata una grande opportunità tutti sarebbero accorsi?
    ma non vedete che ogni mese un negozio chiude i battenti?
    non leggete i giornali? nessuno vi ha mai detto che il momento storico attuale vede una delle più brutte crisi economiche?

    RispondiElimina