io ci sono

mercoledì 22 dicembre 2010

MONZUNO POLIAMBULATORIO VADO DIMMI

CONSULTA DI FRAZIONE DI VADO
LUNEDI' 20 DICEMBRE 2010
"POLIAMBULATORIO VADO"
E' decadente, si sono persi diversi servizi e quello nuovo non si sa QUANDO si farà!!!!!


NOI PROPONIAMO:
  • Una conferenza con tutti i comuni della vallata per un unica "CASA DELLA SALUTE" (aperta 24 ore su 24 con pronto soccorso)
  • Se AUSL o gli altri comuni non sono d'accordo, cediamo il terreno ad un "PRIVATO" per un "POLIAMBULATORIO IN CONVENZIONE" e ristrutturiamo quello vecchio.
RISPOSTA DELLA CONSULTA
E DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE ....
NON PERVENUTA, MA ....

"DA GENNAIO PARTIRANNO CON UNA
INUTILE RACCOLTA DI FIRME ..."

1 commento:

  1. In questi giorni ho letto i vari commenti e vorrei proporre una riflessione:
    Immaginate un condominio con tanti appartamenti di proprietà ed un amministratore che viene ELETTTO/NOMINATO da tutti i proprietari degli appartamenti.
    L'amministratore NON E' IL PADRE/PADRONE del Condominio bensì colui che gestisce, amministra, al meglio, le singole proprietà e le parti comuni. Recepisce e gestisce le eventuali proposte che potrebbero arrivare dai condomini. Condomini che sono tenuti/obbligati ad avanzare proposte nella gestione dello stabile.
    L'Amministratore NON PUO' gestire in proprio il condominio, ogni soluzione/idea deve essere condivisa con i condomini/proprietari.
    Adesso provate a sostituire la figura dell'Amministratore con quella del Sindaco ed al Condominio quella del più grande Comune.
    Purtroppo il più delle volte, capita, che nei Condomini alcuni proprietari abbiano più millesimi di altri, quindi hanno più potere di altri. Quindi l'Amministratore, FORSE sbagliando, tende a privilegiare le richieste di questi condomini (magari un pò smargiassoni).
    Claudio B.

    RispondiElimina