io ci sono

martedì 28 dicembre 2010

MONZUNO DIMMI CHE RAZZISTA SEI

12 commenti:

  1. ma che paragoni fate? era meglio farlo tra persone dello stesso sesso,quello mi sembra più fusto che...Fausto non gli darei mai il foglio di via ma gli direi vieni via con me !però mi metterei preventivamente d'accordo su chi paga...il conto !

    RispondiElimina
  2. cari blogger, il Negrini....se gli raccontavano che sarebbe finito in un test per il foglio di via non avrebbe mai iniziato la sua carriera politica.Lui è un uomo tutto di un pezzo...il suo UNICO scritto politico è datato 2007,e qui ho intravisto il futuro amministratore pubblico,una dedizione totale al prossimo,altruista,disinteressato,competente...scriveva del suo dramma,..periodicamente puliva le cartacce all'esterno del suo cancello e un giorno ha detto basta !pregno di questi valori è sceso in campo...da tennis,A SPESE NOSTRE !

    RispondiElimina
  3. se il dott. fausto fa un calendario, come belen,.....promettiamo che la nostra preferenza andrà a lui

    RispondiElimina
  4. lezione di lingua italiana, non per i cittadini loro conoscono l'italiano:
    acrocoro = vasto altopiano tra irte catene montuose
    vasto = ampio, grande
    altopiano = regione che si estende in piano a quota superiore ai 300 m sul livello del mare
    irte = ripide
    catene montuose = gruppo di montagne facenti parte del medesimo sistema montuoso geologico

    la sinistra dovrebbe ringraziare che gli si insegna qualche parola nuova, hanno imparato "berlusconismo" e lo usano spesso, adesso impareranno "acrocoro", ci vuole pazienza

    RispondiElimina
  5. Ma il gestore di questo blog ha qualche problema con le donne??
    Il suo rapporto sembra un po' difficile, prima definisce un avversario politico " gnoccolona" per la sua avvenenza.....poi una belen per un paragone politoco ( ovviamente la belen e' stata utilizzata come campione di bella donna) sembra quasi che del gentil sesso...veda solo una cosa.....

    RispondiElimina
  6. cari blogger,il solito bla-bla ma cè qualcuno che chieda..MA COME GIOCA A TENNIS A NOSTRE SPESE ? e invece ...la grammatica..le gnocche e poi ci si meraviglia se uno come mastacchi governa..il campo da tennis, non è grave che sia una spesa..ma che non sia un entrata !e poi mancano i soldi per il sociale...ma il negriero gioca e voi coglioni bla-bla grammatica..gnocche

    RispondiElimina
  7. Partiamo dal presupposto che non pare di aver usato alcun tipo di offese nei suo confronti, lei invece come al solito, arrogante ed iracondo ha pensato subito del dare del coglione in giro, visto e considerato che neanche mi conosce, esigo da parte sua scuse immediate.
    se poi desiderasse, sono disponibile anche ad incontrarla, cosi' almeno del coglione puo' darmelo vis a vis, non dietro lo schermo di un pc.

    RispondiElimina
  8. Faccio inoltre presente che i termine " gnoccolona" e l' uso della donna come un poster o un oggetto e' stato da lei utilizzato da me semplicemente e' stata sottolineata la sua fissazzione!!

    RispondiElimina
  9. cari blogger,con il post di stefano.a si spiegano molte situazioni,cose che altrove potrebbero sembrare folli,qui no.Io parlo in modo diretto,date e cifre,nomi e circostanze,mai una volta sono stato smentito nel merito.Allora sembrerebbe facile ,cambiare il comune migliorando la qualità della vita dei cittadini,ma tu indichi la luna e cè il cretino che guarda il dito,tu nel video dici "TESTUALE"...il popolo si rincoglionise con poco...e ti scrive il stefano.a che frigna che tu gli hai dato del coglione direttamente !!Vuole vederti vis a vis e non protetto dal video !!Si quando vuoi! per darti del "COGLIONE" stefano a ?

    RispondiElimina
  10. ma tu sei consigliere comunale? da chi hai preso i voti?

    RispondiElimina
  11. ovviamente da nessuno, ma perchè non metti una pagina su facebook così i commenti sono più facili e non hanno censura.

    RispondiElimina