io ci sono

venerdì 24 dicembre 2010

MONZUNO DIMMI BRETELLA RIOVEGGIO

1 commento:

  1. Cosa c'è di più di bello, se non la prova provata di ciò che da tempo, un piccolo gruppo di strani figuri va dicendo per le strade della vallata, nelle assemblee pubbliche.
    Le difficoltà nella realizzazione della nuova bretella furono esposte nella consulta di rioveggio, oggi vengono ribadite nell'articolo sovrastante.
    Purtroppo alcuni cittadini di Monzuno preferiscono credere alle favole, sapientemente raccontate, pittosto che ragionare con la propria testa.
    Se queste sono le premesse, provate a pensare quale sarà il destino del poliambulatorio di Vado.........oppure della scuola.
    Più volte vi è stato dimostrato, numeri e dati alla mano, che, queste strutture non sono supportate dai numeri minimi richiesti, per la loro apertura.
    Alcuni vostri rappresentanti, sono rimasti indignati, di fronte alla proposta di intervento di privati, nella realizzazione/gestione del poliambulatorio.
    Si premette che un privato può realizzare nell'immediato una struttura, il pubblico no.
    Coraggio, fate le vostre raccolte di firme, approntate gazebi, banchetti per parlare, intanto perderete tempo e opportunità.
    Queste sono le conseguenze dei vostri comportamenti.
    Concludo augurando un Buon Natale a Tutti

    RispondiElimina